The Walking Dead 8×09 promo | Il dolore di Rick, le vendette di Negan
The Walking Dead 8×09 promo: Rick seppellisce Carl e Negan promette altri massacri nella première del ritorno di febbraio. Sarà…
The Walking Dead 8×09 promo: Rick seppellisce Carl e Negan promette altri massacri nella première del ritorno di febbraio.
Sarà un’attesa lunga, quella di The Walking Dead 8×09 prima del suo ritorno dal 25 febbraio. Il mid-season finale ha infatti segnato l’incredibile morte di Carl. Insieme a Maggie, Michonne, Rick e Daryl, Carl era uno dei pochi personaggi di cui i fan non potevano sospettare l’intenzione degli autori di eliminarlo dallo show. Ancora una volta, invece, The Walking Dead conferma che nessuno è al sicuro. Malgrado non ci siano ancora anticipazioni ufficiali sul ritorno della serie dopo le feste, The Walking Dead 8×09 promo ci consente come al solito di dare un fugace sguardo a cosa vedremo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.youtube.com/watch?v=Qh_kPQRg8ws
The Walking Dead 8×08 anticipazioni: Rick seppellisce Carl
Possiamo anzitutto ipotizzare che la serie si fermerà per così dire necessariamente dopo la morte di Carl. La dipartita di un personaggio tanto importante per tutti i protagonisti della serie non potrà certo passare in secondo piano. In The Walking Dead 8×09 promo, ad ogni modo, vediamo Rick intento a seppellire il figlio. L’uomo, che ha ormai perduto tutto quello che lo legava ancora al ricordo della vita precedente, contempla la tomba del figlio meditando vendetta.
Ma è soprattutto Negan che, dopo il primo grosso attacco di Rick e dei suoi e dopo la sua risposta contro Alexandria, a concepire piani di distruzione contro il nemico. Forte delle informazioni passategli dal vile Eugene e pronto a dare una lezione e esemplare a Dwight, Negan ha tutte le intenzioni di risollevarsi. Dopo le umiliazioni subite, infatti, non resta che riarmarsi e attaccare una volta per tutte.
Guai per Alexandria, Maggie ed Ezekiel
Nel contempo, il gruppo deve anche far fronte alle gravi condizioni in cui versa Alexandria. La retata di Negan ha infatti messo a dura prova le mura della città, e gli zombie continuano ad insinuarvisi rendendo necessari controlli più scrupolosi.
Nel cercare di digerire la morte di Carl, sono in molti a domandarsi che fine abbia fatto la piccola Judith. La bambina compariva insieme al fratello e a Michonne in quella visione avuta da Rick ad inizio stagione, e che ormai parrebbe avere nient’altro che i contorni di un bel sogno. Judith ha fatto la stessa fine del fratello? O sarà destinata semmai a vivere al posto suo?
Altrove, Maggie sa di aver avuta salva la vita soltanto grazie alla benevolenza di Jesus. Incaponitosi nel mettere in salvo alcuni degli uomini di Negan, questi ha incosapevolmente dato forma ad uno scudo che li ha risparmiati. Ora, però, che cosa li attende?
Anche Ezekiel è stato risparmiato, ma probabilmente soltanto per essere condotto di fronte a Negan insieme alla vedova di Glenn e a Rick in persona. Sono questi, infatti, i tre fautori della rivolta. Nei progetti del leader dei Salvatori c’è ancora quello di ucciderli. Riusciranno invece loro a sorprenderlo ancora, e stavolta per sempre? Lo scopriremo soltanto al ritorno di The Walking Dead 8.