Il Segreto anticipazioni 11 dicembre: in questa puntata Raimundo, solo con Francisca, l’aggredisce. Matias dice a Marcela di volerla sposare.

Il Segreto anticipazioni 11 dicembre – Nella puntata di lunedì della soap opera Il Segreto Lucia continua il suo piano per dividere Hernando e Camila e mette grossi dubbi nella testa dell’uomo. Intanto Matias non vuole aiutare Marcela a fuggire, ma vuole invece creare una famiglia con lei. Infine Francisca continua a prendersi cura di Raimundo, ma l’uomo l’aggredisce con violenza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 11 dicembre: Lucia malvagia

Non sembra arrestarsi il piano maleficio di Lucia, la donna continua a mettersi in mezzo alla coppia formata da Hernando e Camila e usa una tattica che li fa molto litigare. La donna, infatti, mette dei grandi dubbi nella testa del Dos Casas, dicendogli che lo strano atteggiamento della moglie è forse dovuto al fatto che lei pensa ancora a Nestor. Si tratta di un punto debole per Hernando, poiché è sempre stato geloso di quell’uomo, considerando anche il fatto che il figlio di Camila poteva essere di lui. La Valdesance, invece, continua a fidarsi ciecamente dell’amica ed è tranquillamente partita con Beatriz, mentre Lucia ha finto di stare male per poter restare a Los Manantiales.

Il Segreto anticipazioni 11 dicembre: un matrimonio di responsabilità

il segreto matias Il Segreto anticipazioni 11 dicembre: Raimundo aggredisce Francisca
Matias

Dopo lo scontro con il padre, che l’ha anche picchiata accusandola di essere una vergogna per la famiglia, Marcela è ancora più convinta di partire. Vuole andarsene in Argentina e crescere lì il bambino con l’aiuto di alcuni parenti. Per lasciare Puente Viejo, però, ha bisogno di un grande aiuto e solo Matias può darglielo. Il ragazzo, però, rifiuta e anzi le dice che non ha intenzione di lasciarla partire. Vuole prendersi tutte le sue responsabilità, sposarla e crescere il bambino insieme. Questa drastica decisione avrà comunque delle conseguenze, poiché il giovane Castaneda dovrà a questo punto rinunciare alla sua storia con Beatriz.

Il Segreto anticipazioni 11 dicembre: un grande atto di violenza

La situazione di Raimundo è davvero tragica. L’uomo continua a non ricordare e ad essere molto violento e cattivo. Inoltre ha già promesso a Francisca che l’avrebbe uccisa una volta rimessosi ed infatti Mauricio ha sempre messo in allerta la padrona. Ma la Montenegro non ha voluto dare ascolto al suo capomastro e continua a prendersi cura dell’uomo che ama. Purtroppo, però, una sera entra nella stanza di Raimundo per dargli le pillole, ma l’uomo, che ormai si sta riprendendo fisicamente, l’aggredisce con violenza perché lei lo trattiene senza il suo volere. Finirà tutto in tragedia?

Avanti