Dragon Ball Super Episodio 119 streaming: Vegeta contro Katopesla
Dragon Ball Super episodio 119 streaming: dove eravamo rimasti DRAGON BALL SUPER episodio 119 streaming: Il Torneo del Potere è ancora lontano…
Dragon Ball Super episodio 119 streaming: dove eravamo rimasti
DRAGON BALL SUPER episodio 119 streaming: Il Torneo del Potere è ancora lontano dalla sua conclusione. I nostri eroi, provenienti dal Settimo Universo, stanno ancora combattendo. Con solo quattro di loro fuori dal ring le vittoria è ancora possibile.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNell’episodio della scorsa settimana abbiamo visto Goku, Gohan e Junior combattere contro i membri dell’Universo 2 e dell’Universo sei, aiutati da C-17 e C-18. Questi ultimi, insieme al Saiyan, erano stati intrappolati in una sorta di buco nero, ma grazie alla trasformazione in Super Saiyan Blu, Goku riesce a liberarsi e insieme agli altri due guerrieri a sconfiggere gli avversari.
https://www.youtube.com/watch?v=F54DdT2dJik
Gli Universi 2 e 6 vengono cancellati da Zeno: mentre Champa deride Beerus prima di essere cancellato, Cabba augura a Vegeta buona fortuna.
Dragon Ball Super episodio 119 streaming: L’episodio di questa settimana
Dopo gli eventi della scorsa settimana, riprende il combattimento. Vegeta riesce a sopraffare Katopesla, del Terzo Universo e a portarlo al limite del ring. Quest’ultimo viene tuttavia eliminato da una forza sconosciuta.
https://www.youtube.com/watch?v=ReuM0KXwUKc
Questa entità attacca anche il Principe dei Saiyan e Gohan, così come C-18. A rivelarsi è Gamisaras, guerriero invisibile del Quarto Universo. Per sconfiggerlo, Gohan alza una nuvola di polvere che consente a Junior di identificare il nemico e di sconfiggerlo, buttandolo fuori dal ring.
Quitela, in ansia per l’imminente sconfitta, ordina agli altri membri del Quarto Universo di farsi avanti e combattere. Shantza usa i suoi poteri per creare una sorta di cupola all’interno della quale manifesta l’illusione dei combattenti sconfitti e cancellati da Zeno.
Dragon Ball Super episodio 119 streaming: Il destino di Junior
Junior, tuttavia, riesce a individuare il combattente e a buttarlo fuori dal ring, facendo scomparire le illusioni create da Shantza. Ora è la volta di Damon, l’ultimo guerriero del Quarto Universo.
Anche quest’ultimo sembra essere invisibile: il namecciano infatti è capace di percepire la sua aura ma non di vederlo, non riuscendo neppure a sconfiggerlo. Mentre Junior sta cercando di capire che cosa fare, Damon, con una scarica di pugni, riesce a spedirlo fuori dal ring: Junior è il quarto guerriero del Settimo Universo ad essere eliminato.
https://www.youtube.com/watch?v=18aHaEtZBXM
A risolvere la situazione, invece, è C-17. Damon infatti non è invisibile ma è una creatura minuscola, della dimensione di un insetto: per questo motivo nessun combattente era stato in grado di colpirlo.
Dragon Ball Super episodio 119 streaming: Un altro universo eliminato
Per sconfiggerlo, dunque, Goku inizia a colpire ripetutamente il ring: le onde generate dai suoi colpi riescono a portare Damon in aria e impedendogli di utilizzare la sua agilità. C-17 allora lo finisce, intrappolandolo in un campo di forze e portandolo fuori dal ring.
https://www.youtube.com/watch?v=IErPYjI_DSs
Il Quarto Universo è immediatamente eliminato. Rimangono solo dodici minuti alla fine del Torneo e tre universi ancora in piedi: il Settimo, il Terzo e l’Undicesimo.
Dragon Ball Super torna sabato notte, con i nuovi episodi, in Giappone