The Flash finale di metà stagione: le foto rivelano che è tempo di festeggiare il Natale, ma secondo la trama il Team di Barry si troverà a prendere una scelta difficile.

The Flash finale di metà stagione – A Central City è tempo di Natale e, come mostrano le foto pubblicate dal canale The CW, anche il Team The Flash si prepara a festeggiare. Purtroppo, però, i cattivi non si fermano neppure di fronte alle festività ed infatti Black Amunet torna e prende Caitlin. Ma non è tutto, poiché anche Devoe non rimane fermo ed infatti Barry si ritrova il trappola.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come anticipa la sinossi ufficiale, i membri della S.T.A.R. Labs saranno messi di fronte alla scelta più difficile della loro vita e sarà impossibile decidere cosa fare.

KATEE SACKHOFF RITORNA NEL RUOLO DI AMUNET

Amunet rapisce Caitlin e le mette le manette contro i metaumani per impedirle di trasformarsi in Killer Frost. Amunet le dice che ha bisogno che lei svolga un compito medico molto difficile e se fallirà la ucciderà. Nel frattempo The Thinker intrappola The Flash in una prigione a prova di velocista. Con il l’orologio che scorre, il Team non ha il tempo o le risorse per rintracciare sia Caitlin che Barry, così Iris è costretta a scegliere chi salvare.

Il promo, infatti, dà qualche anticipazione in più a riguardo:

Avanti