Once Upon A Time 7×09: le foto, la trama e il nuovo promo dell’episodio raccontano la storia di Rapunzel e Gothel che nasconde il sorprendente passato di Lady Tremaine.

mOnce Upon A Time 7×09 – Torna finalmente in onda, dopo una pausa di due settimane, l’amata serie sulle favole. E lo fa con un episodio davvero sorprendente che racconta la storia di Rapunzel e Gothel, la quale è legata al passato della malvagia Lady Tremaine.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Abc ha infatti rilasciato la sinossi ufficiale, la quale svela che al centro della vicenda c’è proprio Victoria Belfrey. La sua storia e la sua vera identità vengono quindi rivelate e ciò lascerà gli spettatori davvero sorpresi.

IL SORPRENDENTE PASSATO DI LADY TREMAINE VIENE RIVELATO E VICTORIA NON SI FERMA DAVANTI A NIENTE PER RISVEGLIARE ANASTASIA

Victoria stringe un patto con Weaver per cercare di fuggire dalla prigione e svegliare Anastasia, il prezzo per salvare una vita potrebbe essere quello di sacrificarne un’altra. In un flashback, veniamo a sapere che Lady Tremaine ha un inaspettato legame con un’altra favola classica quando Madre Gothel offre il suo aiuto per salvare la sua famiglia. Nel frattempo Jacinda e Nick hanno una conversazione che potrebbe mettere a rischio il suo futuro con Henry.

È stato inoltre rilasciato un nuovo promo dell’episodio 7×09 di Once Upon A Time nel quale sono contenute un paio di scene in più rispetto al primo. E da queste immagini si può notare la probabile morte di Anastasia.

Le foto rilasciate, comunque, rivelano qualcosa in più.

Avanti