The Crown seconda stagione cast: JFK e Jackie Kennedy nella serie
The Crown 2 stagione cast: I nuovi volti della serie The Crown 2 stagione cast – Dopo una prima stagione di…
The Crown 2 stagione cast: I nuovi volti della serie
The Crown 2 stagione cast – Dopo una prima stagione di enorme successo, la serie che ha stregato il mondo intero raccontando la vita della Regina Elisabetta è pronta a tornare su Netflix.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa seconda stagione dello show riprenderà proprio da dove abbiamo lasciato la serie. Siamo nel 1955 e le cose si apprestano a cambiare man mano che ci avviciniamo all’inizio degli anni Sessanta.
Oltre ai volti noti e amati di Claire Foy, che ha interpretato la Regina Elisabetta, e Matt Smith in quello del principe Filippo, vedremo anche altri personaggi in occasione delle nuove vicende che ci si presenteranno.
Avremo modo di conoscere i nuovi volti che entreranno nella vita di Elisabetta:
- Anthony Eden
- Harold Macmillan
- Antony Armstrong-Jones
- John F. Kennedy
- Jaqueline Kennedy
The Crown 2 stagione cast: i nuovi personaggi
Abbiamo già avuto modo di conoscere Anthony Eden nella prima stagione dello show. Interpretato da Jeremy Northam, l’uomo che è succeduto a Winston Churchill come Primo Ministro inglese.
Nel corso degli episodi, a Eden succederà Harold Macmillan, che sarà interpretato da Anton Lesser. Molti si ricorderanno di lui da Game of Thrones nel ruolo di Qyburn.
Tra i nuovi volti ci sarà anche Matthew Goode, che abbiamo avuto la possibilità di conoscere in Downtown Abbey e The Good Wife. Goode intepreterà Antony Armstrong-Jones e sarà il nuovo interesse amoroso della Principessa Margaret (Vanessa Kirby): Armstrong-Jones sarà il fotografo che sposerà la bella principessa.
The Crown 2 stagione cast: arrivano i Kennedy
Nella seconda stagione di The Crown avremo la possibilità di incontrare anche il presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy e sua moglie Jaqueline.
La coppia sarà interpretata da Michael C. Hall e Jodi Balfour. Il primo non ha bisogno di presentazioni: per otto stagioni, infatti, è stato il volto di Dexter Morgan, tecnico della polizia e serial killer.
La Balfour, invece, è meno nota del collega. Ha partecipato a Quarry – Pagato per uccidere e The Best Laid Plans.
The Crown 2 stagione cast e news sulla trama
Anche nei prossimi episodi i problemi coniugali tra Elisabetta e Filippo non finiranno e vedremo quest’ultimo durante le olimpiadi in Sud Africa. Parte della trama riguarderà anche la vita di Carlo, primogenito dei reali inglesi, e il matrimonio di Margaret che, dopo le vicende della prima stagione, potrebbe trovare un po’ di felicità.
Politicamente la serie affronterà le vicende che si susseguiranno a cavallo dell’inizio degli anni Sessata e in particolare tutta la questione del Canale di Suez.
The Crown 2 stagione cast: le novità delle stagioni successive
Nonostante Netflix non abbia ancora ufficialmente rinnovato ulteriormente la serie, è già stato reso noto che questa sarà l’ultima stagione di Claire Foy nei panni della Regina Elisabetta. L’attrice sarà sostituita da Olivia Colman – che molti hanno conosciuto in Broadchurch al fianco di David Tennant.
La Colman terrà compagnia ai fan dello show anche per una eventuale quarta stagione. Siamo in attesa di rinnovi ufficiali da parte di Netflix.
The Crown 2 sarà a disposizione sulla piattaforma di streaming a partire dall’8 dicembre