10 Cose che un patito di serie TV deve fare per entrare nello spirito natalizio
Ecco 10 cose che ogni serie TV addicted dovrebbe fare per coniugare la sua passione con lo spirito natalizio e…
Ecco 10 cose che ogni serie TV addicted dovrebbe fare per coniugare la sua passione con lo spirito natalizio e riscoprire la bellezza delle feste.
Ogni anno diventa sempre più difficile lasciarsi coinvolgere nello spirito natalizio o delle feste in generale. Anche in questo caso, come in molti altri nella vita di tutti i giorni, possono venire in aiuto le serie TV. Ecco come immergersi nell’atmosfera di festa, senza mai perdere di vista la propria passione più grande.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPreparare l’albero con addobbi a tema
And no #Riverdale tree would be complete without an iconic #Varchie pairing. pic.twitter.com/nfKftwfG15
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) 26 novembre 2017
Approfittatene per svecchiare il vostro albero delle decorazioni tradizionali, e fate acquisti mirati secondo le serie TV che più vi piacciono. Chi è che non vorrebbe Archie e Veronica di Riverdale tra gli aghi dell’abete? Di colpo svanirà anche la fatica di dover tirar giù dalla soffitta gli scatoloni degli addobbi.
Il calendario dell’Avvento sarà un conto alla rovescia in stile Lost
Contate i giorni e le ore dal 1 al 25 dicembre come Desmond nel bunker della botola, sperando che un miscredente come Locke non scompagini i vostri piani.
3. Decorare casa come Joyce in Stranger Things
Se c’è una cosa che Stranger Things ci ha insegnato, è che situazioni aggrovigliate come quelle delle luci natalizie colorate si possono anche dipanare. Scegliete lampadine intermittenti e di tanti colori diversi, fingendo che qualcuno stia comunicando con voi dal Sottosopra.
Dotarsi di plaid, piumone e cioccolata calda
Come ogni buon soldato con la sua armatura, anche il serie TV dipendente deve curare il proprio equipaggiamento di fronte allo schermo del pc o della televisione. E allora adeguiamoci al momento, con tutto l’occorrente per non soffrire i brividi dell’inverno e qualche delizia per coccolarci.
Recuperare gli episodi natalizi più famosi delle serie TV
Potrebbe essere la tecnica definitiva per immergersi nello spirito natalizio. Quando sono i nostri stessi beniamini a coinvolgerci in storyline nostalgiche o familiari in cui facciano i conti con le dinamiche consumistiche o ansiose delle feste, anche il dipendente dalle serie TV trova la giusta disposizione per affrontarle.
Nella letterina a Babbo Natale, chiedere un abbonamento on demand
I vostri guanti sono bucati? I calzini preferiti da rammendare? Avreste bisogno di un bel paio di pantaloni nuovi. Chi se ne importa! L’unica cosa che vi serve è di allungare le mensilità del vostro abbonamento streaming!
Pensare a regali a tema per gli amici
Fate un giro sui principali siti di e-commerce, e scoprirete che, oltre a una quantità incommensurabile di cofanetti di DVD, esistono anche migliaia di altri gadget che vi consentiranno di venire incontro non soltanto alla vostra, ma anche alla dipendenza che condividete con gli amici! E se avete bisogno di orientarvi, qualche consiglio sulle migliori idee regalo a tema serie TV noi possiamo darvelo.
Gli week-end di pioggia (e neve) all’insegna delle maratone
Il mondo esterno non ha bisogno di noi, quando fuori fa troppo freddo e c’è una montagna di serie TV da guardare!
1 Episodio = 1 Dolce in forno
Riempite la casa con l’odore dei vostri dolci preferiti. Una volta infornato, non avrete bisogno di tenere d’occhio il timer. Vi basterà basarvi sui tempi delle serie TV: per dei cupcake scegliete un episodio di Friends da 20 minuti, per una torta di mele e cannella un altro di Dynasty da 40, mentre per un plumcake rilassatevi con una puntata di Godless da 1 ora.
Piangere per le serie TV in pausa
Infine, sprofondate tristemente la testa nel cuscino: con l’arrivo delle feste, il palinsesto subirà una brutta battuta d’arresto, e le vostre nuove serie TV preferite si saranno prese una lunga pausa per le vacanze. Non resta che disperarsi all’inevitabile grido di un PERCHE’?!