Shay Mitchell provino Pretty Little Liars: l’interprete di Emily come non l’abbiamo mai vista prima di ottenere la parte. Ecco il video dell’audizione.

Shay Mitchell provino Pretty Little Liars – Ci sono poche cose che nella vita potremmo ricordare come Shay Mitchell ha mostrato di ricordare il suo provino per Pretty Little Liars. Ogni dettaglio, ogni emozione di quelle giornate trascorse ad imparare la parte è stato finalmente svelato dall’attrice. Come lei stessa ha ricordato, quella di vedere l’audizione per ottenere la parte di Emily Fields nella celebre serie creata da Marlene King è sempre stata una delle richieste più insistenti dei fan. La Mitchell ha deciso di accontentare tutti nella giornata di ieri, quando sul suo canale Youtube è spuntato un video in cui ha riguardato il provino in live, corredandolo dei suoi commenti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Risultati immagini per shay mitchell gif

Oltre all’imbarazzo di riguardarsi mentre recita le battute, l’attrice ha raccontato tutti i retroscena della sua avventura fra Toronto e Los Angeles. Trovandosi all’inizio della sua carriera, non aveva un soldo in tasca né un’amica alla quale chiedere di farsi riprendere e leggere le battute insieme. Il video che vediamo nel filmato è stato infatti in seguito inviato dalla Mitchell ai produttori di Pretty Little Liars. Dopo averlo guardato, questi la vollero rivedere e la invitarono a presso gli Warner Bros. Studios. Soltanto in un lussuoso hotel di Hollywood nel quale mai si sarebbe sognata di alloggiare, Shay Mitchell seppe di aver avuto la parte.

Ma vediamo il video del provino…

Avanti