Trama della puntata 144: Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 28 marzo 2019. Nicoletta apprende i dettagli della scomparsa di Riccardo.

La vicenda della fuga di Riccardo, avvenuta per tramite di Luca Spinelli, continua a restare centrale negli sviluppi delle ultime settimane del Paradiso delle Signore 3. Le puntate in onda questa settimana sono sempre più concentrate sul giovane Guarnieri, le ricerche per il suo ritrovamento e il suo stato di salute. Se il ragazzo è ricaduto nelle vecchie abitudini, la colpa è solo di chi ha voluto distrarlo nel momento più delicato della ripresa. E soltanto per il proprio, meschino tornaconto. Sono sempre di più coloro che, affezionati al giovane di buona famiglia, provano a rintracciarlo. Mentre le malelingue danno il via al più becero dei pettegolezzi… Ma scopriamo a cosa stiamo alludendo leggendo Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 28 marzo 2019.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 28 marzo: Antonio si rivolge a Ludovica

Tra i personaggi che saranno protagonisti della puntata 144 di Il Paradiso delle Signore 3, prevista per giovedì 28 marzo e di cui vi stiamo per riferire le anticipazioni, ci sono da Riccardo a Nicoletta, da Antonio a Ludovica. La prima delle due coppie è divisa. Il Guarnieri è approdato infatti in un dormitorio sporco e fatiscente, nel quale riposano altri disgraziati come lui. Alla continua ricerca di oppiacei che ne plachino le crisi di astinenza, Riccardo vaga tra luoghi e persone poco raccomandabili. Tutto “merito”, per così dire, di Luca Spinelli.

Intanto, i giornali cominciano a riportare la notizia della scomparsa del giovane e del ritrovamento di un cappotto insanguinato che ha scioccato la famiglia. Umberto se la prende con Adelaide, responsabile di aver messo in giro la voce dell’assenza del figlio. A consigliarla è stata Andreina, convinta così di accelerare le ricerche. La povera Nicoletta, scioccata dai particolari appresi attraverso la stampa, precipita nel più assoluto turbamento e questo potrebbe fare del male al bambino che porta in grembo.

La giovane Cattaneo si fa domande fino a colpevolizzarsi di aver abbandonato Riccardo a se stesso, quando forse avrebbe potuto fare qualcosa per lui. Le trame di Luca Spinelli, insomma, sembrano avere successo. Nel frattempo anche il padre della ragazza, Luciano Cattaneo, è preda dello sconforto ma per aver dovuto dire addio a Clelia Calligaris. Ad accorgersi del suo stato d’animo è la moglie Silvia, che accusa il colpo di non essere riuscita a riconquistare il compagno.

Intanto Oscar è sulle tracce del figlio Carletto, e da un momento all’altro potrebbe raggiungerlo al convento. Al Circolo di Milano, invece, Antonio Amato avvicina la bella Ludovica e, facendo leva sui loro trascorsi, cerca di persuaderla a scommettere sui suoi affari edilizi.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming Rai Play

Per rivedere gli episodi di Il Paradiso delle Signore 3 con Alessandro Tersigni e Vanessa Gravina, usufruite del servizio gratuito Rai Play. Qui tutti gli appuntamenti giornalieri con la soap di Rai 1 sono raccolti sotto la voce Il Paradiso delle Signore 3, e possono essere recuperati in streaming. Ogni giorno la puntata appena andata in onda viene caricata online intorno alle 17, e si può rivedere in streaming e on demand a qualsiasi orario preferiate.

Rai Play è l’applicazione che vi consente di rivedere tutte le produzioni Rai. È integrata nelle smart TV, nelle quali vi si accede seguendo i comandi in sovraimpressione, mentre andrà scaricata su tablet e smart phone. Per utilizzarla invece dal PC di casa, basterà collegarsi direttamente al sito ufficiale.