Da Shay Mitchell a Bella Thorne, le star delle serie TV che amano la pizza
Da Lady Gaga a Miley Cyrus, ecco chi tra le star delle serie TV non riesce a resistere di fronte…
Da Lady Gaga a Miley Cyrus, ecco chi tra le star delle serie TV non riesce a resistere di fronte alla pizza!
Croce e delizia delle star delle serie TV è la pizza. Talmente deliziosa, succulenta e irrestibile, la pizza è uno degli alimenti più versatili per antonomasia. Shay Mitchell la ama e la sceglie in ogni modo, e Lili Reinhart la mangia ogniqualvolta non riesca a trovare del cibo più sano alla mensa di Riverdale. A base di pizza sono anche i festini dei colleghi Camila Mendes e KJ Apa, per non parlare delle serate in pieno relax di Lindsay Lohan. Ma scopriamo insieme chi sono i patiti della pizza tra le star delle serie TV!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCamila Mendes e KJ Apa (Riverdale)
Quando tre amici e colleghi, tra una ripresa e l’altra non sanno come trascorrere l’ennesima serata in hotel. Condividere una pizza è sempre il miglior modo per lasciarsi andare, scambiare quattro chiacchiere e… sciogliere anche qualcuna delle nostre inibizioni!
Lady Gaga (American Horror Story)
Giustamente, nel condividere con i fan questa foto scattata per chissà quale ragione alle cinque del mattino, ha ricordato che purtroppo la pizza non faceva parte della sua dieta di allora. Già, la pizza non sarà un alimento del tutto sano, ma è impossibile resisterle!
Shay Mitchell (Pretty Little Liars)
Shay Mitchell la mette fra le sue più irresistibili ossessioni, e noi non possiamo che acconsentire. Che sia in taxi, a casa o sul set, l’attrice di Pretty Little Liars non riesce a dirle di no. E anche se poi deve smaltirla in palestra, il piacere del suo gusto vale anche qualche seduta più faticosa sulla cyclette!
Maisie Williams (Game of Thrones)
La piccola star di Game of Thrones era incredula di fronte a quell’enorme pizza, che ha sfatato il mito secondo il quale le dimensioni non conterebbero!
Reese Witherspoon (Big Little Lies)
Capita spesso, nella vita di Reese Witherspoon, che i figli a casa da soli mentre la mamma presenzia ad un qualche evento chic ed elegante, si godano una bella pizza in santa pace. Proprio quando sta per uscire, però, l’attrice non resiste alla tentazione e… in barba alle tartine e i canapè della nouvelle cuisine: meglio una pizza!
Lili Reinhart (Riverdale)
Lili Reinhart, che è tanto dipendente dalla pizza quanto dalla sua consegna a domicilio, se la gode come un meritato premio nel letto caldo, mentre alla TV si gusta la serata degli Oscar.
Eva Longoria (Desperate Housewives)
La sua Gabrielle in Desperate Housewives non avrebbe messo in bocca un carboidrato neppure sotto tortura, per non perdere la linea che le invidiavano tutte le amiche di Wisteria Lane. Ma la sua interprete, Eva Longoria, ha dismesso da tempo i panni della modella, e in uno dei suoi tanti viaggi in Italia (qui è stata sorpresa a Taormina) la vera tortura sarebbe stata non assaggiare quella delizia!
Miley Cyrus (Crisis in Six Scenes)
Coperta di caldi tessuti, completamente rilassata sul suo letto e con le mani unte di salsa di pomodoro, anche Miley Cyrus se ne frega di tutto quando si tratta di addentare la sua pizza.
Bella Thorne (Famous in Love)
Il fascino di Bella Thorne traspare invece anche da uno scatto come questo, che celebra una delle ultime giornate mondiali dedicate a questo alimento, simbolo della nostra cultura a livello internazionale.
Ed Sheeran (Game of Thrones)
Il cantante britannico rievoca il tempo passato, quando non era ancora così famoso e una pizza mangiata direttamente dal cartone era una delle sue coccole preferite.
Lindsay Lohan (Ugly Betty)
Per chi fossero quei due cartoni non lo sapremo mai, ma qualcosa ci dice che Lindsay Lohan potrebbe aver benissimo osato mangiare entrambi i contenuti!