Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 26 marzo 2019: la trama della puntata 142. La moglie di Recalcati affronta Tina.

Con questa settimana di messa in onda, mancano due mesi esatti al finale della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore. Tra un avvenimento e l’altro nelle trame si cominciano ad intravedere i segni del lieto fine. Ma se questo sarà completamente sgombro da fratture e soltanto all’insegna della felicità, non è ancora semplice dirlo. Intanto si seguono i recenti sviluppi delle vite di tutti i personaggi, a cominciare dagli inaspettati risvolti della fuga di Riccardo e gli interminabili sotterfugi di Luca per distruggere i Guarnieri. Ma vediamo meglio a cosa ci riferiamo, leggendo insieme Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 26 marzo 2019.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 26 marzo: Roberta prende il posto di Clelia

La scomparsa di Riccardo ha gettato nello sgomento tutti i protagonisti della soap. Dalla sorella Marta all’intera famiglia del giovane Guarnieri, sono moltissimi a domandarsi che cosa gli sia capitato e secondo quali modalità se ne sia andato. Marta cerca aiuto in Lisa, nella convinzione che una volta messa alle strette la donna potrebbe finire per tradirsi. Secondo Marta, infatti, c’è la Conterno dietro il misterioso allontanamento del fratello.

Lisa ha però studiato accuratamente la sua parte, e d’accordo con Luca Spinelli sa che il loro piano procede liscio come l’olio senza inconveniente alcuno. La ragazza illustra allora a Marta il modo in cui Riccardo avrebbe lasciato l’appartamento di Vittorio. Non senza titubanze, la Guarnieri si vede costretta a crederle.

Nel frattempo però lo scagnozzo di Spinelli che seguiva le tracce di Riccardo informa di aver perso il ragazzo, mentre a Villa Guarnieri qualcuno porta un cappotto infangato e macchiato di sangue.

Al grande magazzino, invece, le cose si complicano quando Roberta viene scelta come capocommessa ora che Clelia ha lasciato il suo posto. Alla notizia della nomina Irene scatena la sua invidia verso la collega, che pure è al Paradiso da molto più di lei. Ma non è il solo problema tra le Veneri. Nicoletta, infatti, è chiaramente distratta dai propri pensieri. La figlia di Luciano Cattaneo, che pure si è confidata con suo padre, è profondamente preoccupata per il destino dell’ex fidanzato.

Infine, Nora Recalcati si è drammaticamente accorta che nella vita del marito c’è un’altra donna. E una volta identificatala come colei che l’ha servita durante la sua ultima sessione di shopping decide di affrontare Tina una volta per tutte.

(LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 4 si farà? Anticipazioni quarta stagione)

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Dopo aver letto le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 di martedì 26 marzo 2019, vediamo come rivedere la puntata 142. Tutti gli episodi della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore si possono riguardare in streaming o in replica sia online che in TV. RaiPlay mette a disposizione la versione daily della fiction caricando le puntate sulla piattaforma on demand della televisione di stato. Qui si accede tramite una connessione a internet, da tutti i dispositivi preferiti: smart phone, smart TV, tablet o pc.

La replica TV di Il Paradiso delle Signore 3 va invece in onda su Rai Premium ogni fine settimana. Tutti gli episodi trasmessi dal lunedì al venerdì ritornano sul piccolo schermo il sabato pomeriggio dalle 15.40 e la domenica sera dalle 23.20.