Con l’uscita di Nicollette Sheridan dal cast, ecco chi colmerà il vuoto lasciato dall’assenza di Alexis in Dynasty 2: tutte le anticipazioni.

Qui di seguito vi proponiamo alcune anticipazioni sui prossimi episodi della stagione 2 di Dynasty, che vedranno l’uscita di scena di Alexis. Chi prenderà il posto del personaggio interpretato da Nicollette Sheridan, che abbandonando (temporaneamente?) il cast della serie rischia di lasciare un enorme vuoto nella trama?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter nelle ultime ore, la produzione potrebbe aver già trovato il modo di colmare la grande assenza della matriarca Carrington.

A rimpiazzarla con nuovi intrighi e una personalità altrettanto carismatica e appariscente sarà l’attrice Michael Michele, classe ’66 ex volto di E.R. – Medici in prima linea.

Questa interpreterà la perfida e manipolatrice Dominique Deveraux, che dovrebbe comparire nelle prossime settimane di messa in onda.

Chi è Dominique Deveraux, il personaggio che prenderà il posto di Alexis in Dynasty 2

Dominique Deveraux è la madre dei fratelli Colby, nata dalla relazione extraconiugale tra il vecchio Tom Carrington e la nonna dei giovani Jeff e Monica. Questo la rende dunque anche sorellastra di Blake. Lasciato il marito Cecil Colby si è resa a lungo irrintracciabile fuggendo a New York per realizzarsi come artista. Ad aver sentito più di tutti la sua mancanza è stato il figlio maggiore, Jeff, che l’ha più volte cercata senza alcun successo.

Nelle settimane a venire, però, Dominique dovrebbe rientrare in scena facendo divampare un certo scompiglio. Tornata ad Atlanta nella consapevolezza di aver fallito a realizzare i propri sogni newyorkesi, proverà a riallacciare i rapporti con i figli recuperando la loro fiducia. Ma portandosi dietro una consistente dose di insoddisfazioni, potrebbe innescare anche dinamiche pericolose per la famiglia e chi le sta intorno. A cominciare naturalmente dai Carrington, verso i quali la donna nutre un immancabile risentimento.

Il personaggio di Dominique Deveraux era anche nella versione originale della serie, dove rimase per tre stagioni e fu interpretato da Diahann Carroll.

Nemmeno a dirlo, durante tutto l’arco degli episodi nei quali comparve, Dominique rivaleggiò a più riprese con la prima moglie di Blake. Nel reboot di The CW e Netflix questo non dovrebbe purtroppo accadere, perché Alexis lascerà Dynasty 2 presumibilmente dall’episodio 16 in onda venerdì prossimo.

È però vero che più di una fonte – compreso THR – giura di sapere che Nicollette Sheridan sarà a breve sostituita da una collega. E questo mentre la diretta interessata, in occasione di un’ospitata TV, dà invece ad intendere di voler riprendere il ruolo quando le sarà di nuovo possibile.

In un modo o nell’altro, insomma, Alexis e Dominique potrebbero imbattersi l’una nell’altra anche nel Dynasty di nuova generazione. E siamo certi che se le cose andranno davvero così, fra le due non potranno che tornare a volare stracci.

(FONTE: THR)