Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 22 marzo 2019: la trama della puntata 140. Silvia Cattaneo sulle tracce di Clelia e Luciano.

Quando mancano due mesi esatti alla conclusione di Il Paradiso delle Signore 3, che ricordiamo non avrà una quarta stagione, ecco le anticipazioni del prossimo episodio. In onda venerdì 22 marzo 2019 su Rai 1, la puntata 140 (di 180 totali) si arricchisce di tensioni dovute al definitivo allontanamento di uno dei personaggi da Milano. Chi è che se ne andrà dalla vita del grande magazzino, provocando una concatenazione di eventi che potrebbero comprometterne il futuro? E chi invece concepirà l’ennesimo tranello per incastrare altri fra i protagonisti nel cast della soap? Lo scopriamo leggendo insieme Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 22 marzo 2019.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 22 marzo: Lisa e Luca contro Riccardo

Dopo settimane di preparazione, tanto pratica quanto psicologica, Clelia Calligaris è costretta a lasciare Milano e il lavoro al Paradiso. La capocommessa, sempre seguendo i consigli e l’aiuto del fedele Luciano, si prepara ad abbandonare amici e città. Non riesce però a pensare di andarsene senza aver salutato un’ultima volta il figlio Carlo. Ancora sorvegliato nel convitto in cui da tempo lo ha lasciato, il piccolo Carletto è l’unica vera ragione per cui Clelia deve trasferirsi. Solo così confonderà l’ex marito Oscar impedendogli di rintracciare entrambi.

Mosso da compassione, Luciano Cattaneo acconsente ad un ultimo incontro fra madre e figlio, benché esso riveli sin da subito i propri rischi. Sulle loro tracce, infatti, c’è Silvia che viene a sapere dove i due alloggiano durante il viaggio. La moglie del contabile del Paradiso ha intenzione di sorprendere i presunti amanti nel momento in cui essi cederanno alla passione. Ma il pericolo più grosso è che, forte della sua conoscenza con Silvia, Oscar possa esser risalito alla sua posizione e di conseguenza quella dell’ex moglie.

Intanto, Lisa Conterno e Luca Spinelli tracciano un diabolico piano che, se davvero riuscisse, finirebbe per compromettere tutti i progressi raggiunti finora. Vittima della loro crudeltà dovrebbe infatti essere Riccardo Guarnieri. Una volta attirato Vittorio al Paradiso con una scusa, Spinelli spera di convincere il giovane ad assumere nuovamente gli oppiacei. Ma quale esito avrà stavolta questa orribile vendetta?

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Per rivedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming o in replica, anche nel caso della puntata 140 in onda venerdì 22 marzo 2019 e della quale vi abbiamo riferito le anticipazioni, si può contare su Rai Play e su Rai Premium.

Rispettivamente, Il Paradiso delle Signore 3 è in streaming sul servizio on demand che raccoglie tutte le produzioni Rai. Servizio integrato nella vostra smart TV e scaricabile sottoforma di applicazione per smart phone, tablet e pc. Alla pagina ufficiale del programma troverete tutti gli episodi della soap e delle due stagioni precedenti della fiction.

Tornando invece all’opzione Rai Premium, le puntate settimanali di Il Paradiso delle Signore 3 vengono ritrasmesse in replica anche sul canale 25 del digitale terrestre nel fine settimana. Secondo la programmazione ufficiale della rete, i cinque episodi andati in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 sono in replica il sabato dalle 15.40 e la domenica dalle 23.20 in poi.