American Horror Story connessioni fra tutte le stagioni (aggiornati a 1984)
American Horror Story connessioni: ecco in che modo ogni stagione della serie si collega alle altre. Dai legami in Murder…
American Horror Story connessioni: ecco in che modo ogni stagione della serie si collega alle altre. Dai legami in Murder House fino a 1984.
Sin da quando il personaggio di Pepper, comparso per la prima volta in Asylum, tornò in Freak Show, i fan ebbero la conferma delle American Horror Story connessioni. Tra una stagione e l’altra, infatti, la serie ha disseminato una quantità sconfinata di legami tra storyline e personaggi. Legami che col progredire delle prossime stagioni, non possono che aumentare in numero. Tanto più che Ryan Murphy ha realizzato un crossover tra Murder House e Coven. Ma vediamo quali sono tutti i collegamenti fra tutte le stagioni di American Horror Story, con l’aggiornamento a 1984.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLana Winters (Murder House, Roanoke e Cult)
La giornalista che fu protagonista assoluta di Asylum, diventando nel finale una delle croniste più acclamate della storia televisiva, è stata fisicamente anche nel finale di Roanoke. In quello di Cult, invece, è stata semplicemente nominata dalla sua interprete Sarah Paulson.