Nina Dobrev termina le riprese di Dog Days: le foto dal set
L’ex protagonista di The Vampire Diaries Nina Dobrev ha da poco terminato le riprese di Dog Days. Ecco qualche scatto…
L’ex protagonista di The Vampire Diaries Nina Dobrev ha da poco terminato le riprese di Dog Days. Ecco qualche scatto dal set che ha condiviso.
Un nuovo lavoro portato a termine per Nina Dobrev. L’instancabile ex protagonista di The Vampire Diaries passa da un set all’altro con estrema naturalezza e facilità. Solo qualche settimana fa, vi avevamo mostrato gli scatti condivisi dalla Dobrev dal set di Lucky Day. Ora invece, Nina mostra entusiasta ai suoi fan il finale della sua nuova opera. Si tratta della commedia Dog Days, che l’interprete di Elena Gilbert ha concluso proprio questa settimana.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSi tratta di una commedia corale, diretta da Ken Marino, che ci racconta in maniera speciale il mondo dei nostri amici a quattro zampe. Dei perfetti sconosciuti infatti vengono inevitabilmente uniti a causa dei loro animali. Nina interpreta Elizabeth e nel cast figurano diversi volti noti al grande pubblico: da Eva Longoria a Vanessa Hudgens fino a Finn Wolfhard, uno dei protagonisti di Stranger Things. Ecco qualche scatto condiviso dalla Dobrev sul suo profilo Instagram.
Con Finn Wolfhard
Nina Dobrev in compagnia dell’attore Finn Wolfhard. Qualche giorno fa, la Dobrev aveva dichiarato di essere una grande fan di Stranger Things, la serie tv Netflix in cui il piccolo attore interpreta Mike.
La troupe “puppies” del film
Nina con le maestranze del film e l’onnipresente cagnolina Mrs. Maverick. Tutte hanno indosso una t-shirt con la scritta “Puppies, wine and I’m fine“, che significa letteralmente “Cuccioli, vino e sto bene”.
Nina on camera
Un caught on camera della Dobrev durante le riprese di Dog Days. In uno dei suoi post, Nina ha scritto un lungo messaggio di ringraziamento alla troupe e al cast del film. “Se mi conoscete, sapete quanto io ami ridere” ha scritto l’attrice “sui set delle commedie è quello che fai ogni giorno. E non riesco ancora a credere si tratti del mio lavoro perché non sembra esserlo. In realtà, cercare di non ridere per non rovinare una ripresa è stata la vera sfida. Tutti in questo film sono stati divertenti, dolci, strambi ed intelligenti. Oh, e c’erano un sacco di creature pelose…dai cani alle giraffe ai cavalli. Che sogno. Sono appena morta ed arrivata in un paradiso per cani“.
Il regista
Uno scatto che raffigura Nina in compagnia del regista Ken Marino e l’attrice Tig Notaro. Marino è noto per aver partecipato, in veste di attore, a diversi film quali Come ti spaccio la famiglia e Veronica Mars.
Gli altri protagonisti
Un’altra foto di Nina Dobrev in compagnia di alcuni colleghi. Si tratta di Tone Bell e Jessica Lowe. Bell è un comico americano che quest’anno è il protagonista della nuova serie 9JKL.
Parte del cast
Di nuovo Nina in compagnia di Ken Marino, di Tone Bell e di altri due volti del film, Ryan Hansen ed Arielle Vandenberg. Hansen è conosciuto per il ruolo di Dick nella serie (e nel film) Veronica Mars.
I capelli di Nina
Vi stavate chiedendo come fa Nina Dobrev ad avere dei capelli così lunghi? Tutto merito delle extension applicate dalla sua hairstylist Riawna Capri. Proprio un nuovo taglio (un caschetto curato proprio dalla Capri) presentato dall’attrice qualche settimana fa era stato oggetto di numerose critiche da parte dei fan.
La fine delle riprese
L’ultimo ciak dal set di Dog Days. Per Nina è arrivato il momento di voltare nuovamente pagina.