Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 20 e 21 novembre: brutte notizie per la sorte di Raimundo
Il Segreto anticipazioni: nelle puntate del 20 e 21 novembre Francisca pensa a chi possa aver piazzato la bomba. Per…
Il Segreto anticipazioni: nelle puntate del 20 e 21 novembre Francisca pensa a chi possa aver piazzato la bomba. Per Raimundo non ci sono speranze di ritrovarlo vivo.
Il Segreto anticipazioni: nella puntata di lunedì 20 novembre della soap opera Il Segreto, Francisca cerca di mantenere la calma e capire chi possa aver piazzato l’ordigno in chiesa.
Intanto Beatriz esce con un certo Eusebio e ciò fa ingelosire molto Matias.
Infine Fé non riesce più a reggere la pressione e la situazione con Mauricio, quindi sta per confessare tutto.
Il Segreto anticipazioni 20 novembre: i dubbi di Francisca
Le ricerche di Raimundo sotto le macerie della chiesa vanno avanti, ma dell’uomo non c’è traccia e la preoccupazione è sempre più grande nell’animo dei suoi familiari.
Francisca è quella che cerca di mantenere la calma e la lucidità con l’obiettivo di capire chi possa avere posizionato l’ordigno.
Ad un certo punto ricorda di aver visto Carmelo Leal allontanarsi precipitosamente dal luogo. Cosa ci faceva lui alla cerimonia?
Il Segreto anticipazioni 20 novembre: gelosia tra ex fidanzati
Beatriz si è fatta aiutare da Lucia per rinnovare la sua persona e ha cambiato taglio di capelli. Inoltre, su consiglio della donna, ha deciso di uscire con Eusebio, un giovane ed importante cliente di Los Manantiales.
I due, in paese, vengono visti da Matias che quindi si ingelosisce molto. Ma comunque continua la sua frequentazione con Marcela.
Il Segreto anticipazioni 20 novembre: Fé vuole rivelare tutto
La situazione di Fè è sempre allo stesso punto. Francisca continua a ricattarla e lei continua a portare il peso della verità sulla morte di Caridad. Inoltre è anche costretta a mantenere un atteggiamento freddo e distaccato nei confronti di Mauricio.
La donna, quindi, vorrebbe raccontare tutto al capomastro, fargli sapere come stanno davvero le cose e potersi sfogare con lui. E si trova in un momento in cui sta per rivelare tutto quanto.