The Originals 5: Julie Plec racconta ulteriori particolari dell’ultima stagione
La produttrice Julie Plec ha risposto su Twitter a diverse domande riguardanti The Originals 5, l’ultima stagione della serie. Ecco…
La produttrice Julie Plec ha risposto su Twitter a diverse domande riguardanti The Originals 5, l’ultima stagione della serie. Ecco cosa ha detto.
Julie Plec non riesce proprio a mantenere un segreto e i fan delle sue serie tv lo sanno bene. Ecco perché, quasi quotidianamente, i tanti seguaci di The Vampire Diaries e The Originals le pongono diverse domande su Twitter. La produttrice esecutiva, divenuta showrunner della stagione finale di TO, continua a raccontare qualche dettaglio importante sull’epilogo dello spin-off. Come sappiamo infatti, la quinta stagione (in partenza a marzo) sarà quella conclusiva delle avventure della famiglia Mikaelson. Tra dinamiche familiari e personaggi che ritornano, ecco cosa ha raccontato Julie Plec.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon chi interagirà Caroline?
Il ritorno di Caroline e il suo ricongiungimento con Klaus sono sicuramente i momenti più attesi dell’ultima stagione di The Originals. Una fan ha perciò chiesto alla showrunner se la Forbes interagirà con qualche altro personaggio dello show, come ad esempio Marcel. Julie Plec risponde però che la maggiorparte delle scene di Caroline sono con l’originale.
Il viaggio di Caroline
C’è poi chi chiede se, nonostante una partecipazione di pochi episodi, per Caroline ci sia il tempo per fare un vero e proprio viaggio introspettivo. La Plec ha risposto che “la vedremo fare una grossa riflessione sul suo passato, su com’era quando era una teenager e com’è adesso, molti anni dopo“.
Gli Haylijah
Una delle preoccupazioni più grande dei fan è tutta rivolta per gli Haylijah. La storia d’amore tra Elijah (Daniel Gillies) e Hayley (Phoebe Tonkin) si è infatti conclusa bruscamente nel finale della quarta stagione, epilogo che li ha visti distanti migliaia di chilometri. C’è perciò speranza per gli Haylijah?, chiede qualche fan. Julie risponde che “la loro relazione sarà piena di amore e di dolore in egual misura quest’anno“. Ci saranno ancora tante scene drammatiche prima del ricongiungimento finale? Arriverà il lieto fine per loro?
Il ritorno di Matt Davis…
Anche Matt Davis farà ritorno nella quinta stagione. Dopo le sue apparizioni nella passata annata, Alaric tornerà a New Orleans nel corso dell’episodio 12 (il penultimo).
…e delle gemelle Josie e Lizzie
Saranno presenti anche le figlie di Alaric, le gemelle Josie e Lizzie. Esattamente come Hope, anche le due bambine subiranno il salto temporale e saranno piuttosto cresciute ed avranno 13 anni ciascuna.
Il ritorno di Kol e Davina
Anche Kol (Nate Buzolic) e Davina (Danielle Campbell) torneranno per il gran finale. I due si sono ricongiunti nel corso della quarta stagione, quando la strega è tornata in vita proprio grazie all’intervento del suo amato Mikaelson. I due appariranno insieme nell’episodio numero 11.
Cosa accadrà a Marcel?
“Marcel dovrà dare un’occhiata al suo passato e al modo con cui ha gestito il quartiere francese promuovendo la divisione. Persino i vampiri devono essere responsabili dell’odio che diffondono” queste le criptiche parole di Julie Plec sul futuro di Marcel.
Il rapporto tra Hope e Hayley
Con molta probabilità, assisteremo a qualche scontro anche tra Hayley e sua figlia Hope. La figlia di Klaus è ora diventata un’adolescente e, come tale, avrà sicuramente qualche frizione con sua madre. “Il tipico caos madre-figlia” commenta la Plec.