Finalmente sappiamo perché per Ashley Benson film e programmi televisivi all’orizzonte non se ne vedono. L’attrice spiega le ragioni della sua scelta.

Dopo la conclusione di Pretty Little Liars, ci saremmo aspettati che le protagoniste della serie fossero sommerse da proposte di ogni genere, tra film cinema e TV. E così è stato, almeno per quanto riguarda Troian Bellisario, Shay Mitchell, Lucy Hale, Sasha Pieterse e persino Janel Parrish. Rispettivamente, le attrici si sono guadagnate dall’ingaggio in film per il cinema ad altri show e spettacoli televisivi o teatrali. Perché invece per Ashley Benson film e programmi televisivi all’orizzonte non se ne vedono? Ebbene, l’ex interprete di Hanna Marin ha finalmente chiarito le ragioni della sua cauta attesa, e ciò che la infastidisce di più delle proposte finora arrivatele.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In una recente intervista, l’attrice ventottenne ha già professato la sua volontà di disintossicarsi dai social network, alludendo allo stress che questi le causavano quando per contratto doveva tenerli costantemente aggiornati sul set di Pretty Little Liars. Ora, una nuova lamentela la rivolge invece contro i ruoli che le vengono sottoposti nella speranza di vederla firmare un nuovo contratto. Molti di essi sono parti a suo dire trascurabili, di donne senz’arte né parte.

Ma vediamo che cosa ha dichiarato…

Avanti