La strada di casa anticipazioni della nuova fiction di Rai Uno

La strada di casa anticipazioni seconda puntata – La nuovissima fiction di Rai Uno arriva questa sera in onda con il suo secondo appuntamento. Dopo averci presentato Fausto Morra, interpretato da Alessio Boni, vedremo come si evolverà la sua storia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni La strada di casa con Alessio Boni: dove eravamo rimasti

Durante il primo doppio episodio andato in onda martedi 14 novembre abbiamo conosciuto Fausto. L’uomo è a capo di un’azienda agricola, Cascina Morra. La vita di Fausto, tuttavia, non è tranquilla come molti possono aspettarsi. L’uomo, infatti, ha molti segreti che potrebbero mettere in pericolo lui e la sua azienda.

A causa di un incidente, Fausto finisce in coma e si risveglierà solo cinque anni dopo. Morra dovrà fare i conti con tutti i cambiamenti che nel corso degli anni si sono avviati e con il suo stesso passato. Fausto, infatti, non ricorda tutto ciò che era prima del coma e dovrà recuperare gli eventi a poco a poco. L’uomo, inoltre, è al centro di un’indagine per omicidio che lo identifica come il principale sospettato.

…questa sera #lastradadicasa RaiUno 21.25 #alessioboni66

Un post condiviso da Alessio Boni (@alessioboni66) in data:

La strada di casa anticipazioni seconda puntata: Fausto torna a casa

Nel secondo e nel terzo episodio di La strada di casa assisteremo al ritorno a casa di Fausto. L’uomo troverà una situazione molto diversa dal passato. Il figlio, che è a capo dell’azienda agricola, ha rivoluzionato tutto completamente e Fausto si ritroverà in un luogo tanto familiare quanto sconosciuto. La sua riabilitazione, inoltre, riporterà ricordi lontani nella mente dell’uomo.

Nonostante il dolore derivato dalla scoperta della relazione della moglie con il suo migliore amico, Fausto ricorderà di non essere stato un marito fedele.

La strada di casa anticipazioni seconda puntata: l’amante

Nella seconda parte dell’episodio di questa sera, vedremo Fausto tornare a parlare con la sua amante di cinque anni prima, confidando che la cosa possa essere di giovamento alla sua memoria. Questo incontro porterà ad una nuova scoperta per l’uomo: Morra, infatti, ricorderà che sette anni prima aveva compiuto alcune azioni estreme pur di salvare la sua azienda e il futuro della sua famiglia.

Ricordare, però, non sarà sufficiente per Fausto: l’uomo, infatti, si ritroverà a fare i conti con gli errori del passato in un presente che ormai non ha più a che fare con l’uomo che era.

La strada di casa anticipazioni terzo episodio

IN AGGIORNAMENTO

La strada di casa: il cast e i personaggi

Al fianco di Alessio Boni vedremo Lucrezia Lante della Rovere, che molti ricorderanno da Tutti pazzi per amore 3. La donna interpreta Gloria, moglie di Fausto, che ha una nuova vita insieme a Michele (Thomas Trabacchi). La situazione familiare di Morra, inoltre, non è delle più semplici. Il figlio Lorenzo, interpretato da Eugenio Franceschini deve gestire i molti debiti accumulati con l’assenza del padre. La figlia Milena (Benedetta Cimatti) è ormai cresciuta e ha una relazione con Bashir (Alberto Boubakar Malanchino), il fisioterapista di FaustoViola (Sabrina Martina) è ormai adolescente e non ha mai conosciuto il padre, essendo nata dopo l’incidente.

Nel cast anche Sergio Rubini, Paolo Graziosi Christiane Filangieri.

La strada di casa quando va in onda: Rai Uno e streaming su Raiplay

La serie con Alessio Boni ha esordito su Rai Uno martedì 14 novembre. Le successive puntate andranno in onda:

Martedì 21 novembre – seconda puntata

Terza puntata – martedì 28 novembre

Martedì 05 dicembre – Quarta puntata

Quinto episodio – 12 dicembre

17 dicembre – Sesto ed ultimo episodio

La serie sarà composta da 12 episodi che verranno divisi in sei appuntamenti settimanali. La regia è di Riccardo Donna. La fiction è stata girata in diverse location italiane tra cui Torino e i suoi dintorni.