The Punisher: la nuova serie Marvel arriva su Netflix

Netflix continua la sua collaborazione di successo con Marvel Television. Dopo Iron FistThe Defenders, arriva sul colosso dello streaming anche The Punisher, la serie nata dopo che le vicende di Frank Castle hanno appassionato il pubblico durante la terza stagione di Daredevil.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il personaggio interpretato da Jon Bernthal ha riscosso molto successo tanto che la serie, dopo essere stata annullata, è stata ripresa e prodotta per il pubblico.

The Punisher: i video promozionali della serie

Il primo teaser trailer è stato rilasciato durante il Comic Con di San Diego lo scorso luglio e ha presentato la serie che avrebbe seguito quella dei Difensori. Insieme alle scene tratte da DaredevilJessica JonesIron FistLuke Cage, l’amatissimo Stan Lee introduce la storia del primo antieroe Marvel a finire su Netflix.

Il secondo video promozionale, invece, è arrivato in concomitanza con l’uscita di The Defenders e ha reso noto ai fan del colosso dello streaming che le avventure della sezione televisiva della Casa delle Idee non li avrebbero lasciati soli per molto tempo.

Il promo ha mostrato parte della storia di Frank Castle. Come anticipato nella serie del vigilante di Hell’s Kitchen, la missione del Punitore è quella di ritrovare chi ha massacrato la sua famiglia.

Il nuovissimo promo di Netflix invece ci racconta parte del passato di Frank Castle, dandoci un’anteprima dei volti che ritroveremo e in particolare della moglie e dei suoi due figli.

Pare che sia stato proprio il suo periodo nell’esercito a trasformarlo in un assassino e che per nascondere tutto alle autorità, i suoi generali abbiano cercato di coprire tutto, arrivando ad uccidere la sua famiglia.

https://www.youtube.com/watch?v=OMW_dPtm7Bo

Marvel The Punisher: La trama della serie

Oltre a raccontarci il passato di Frank Castle sembra che la serie si stanzierà tra passato e presente. La brevissima sinossi ci dice che The Punisher varcherà addirittura i confini di New York, entro i quali si erano fermati gli altri eroi dell’accoppiata Marvel/Netflix.

Frank Castle, noto in tutta New York come Il Punitore, dopo aver ottenuto la sua vendetta verso i responsabili della morte della sua famiglia, scopre una cospirazione ancora più grande. Il complotto  va oltre il mondo criminale di New York e ciò che è accaduto alla sua famiglia.

Dobbiamo, dunque, aspettarci di vedere la “missione” del Punitore varcare i confini americani per giungere nei luoghi in cui lo stesso Castle ha combattuto durante la guerra?

The Punisher: Il cast della serie

Jon Bernthal non sarà da solo nella sua missione. Incontreremo, dunque, persone del suo passato e nuovi volti. Al fianco di Frank Castle, infatti, ci sarà Billy Russo, interpretato da Ben Barnes (Le Cronache di Narnia – Il Principe Caspian, Dorian Gray). Russo sarà il migliore amico di Castle con il quale aveva servito nelle forze speciali dell’esercito americano.

Coming to collect. #ThePunisher cast at last night’s premiere in New York City.

Un post condiviso da The Punisher (@thepunisher) in data:

Con loro anche Ebon Moss-Bachrach, che darà il volto a Micro, conosciuto anche come David Lieberman. Si tratta di un ex-analista dell’NSA che aiuterà Castle nella sua missione. Amber Rose Revah sarà invece Dinah Madani, un’agente della Sicurezza Nazionale di stanza in Afghanistan che incrocerà il suo percorso con quello di Castle.

A ritornare ci sarà anche Deborah Ann Woll che riprenderà il suo ruolo come Karen Page. I due sembra avranno anche una relazione, come avevamo potuto intuire dalle scene viste in Daredevil.

The Punisher quando inizia lo streaming su Netflix

Marvel ha programmato tredici episodi di The Punisher, così com’era accaduto per le altre serie realizzate in collaborazione con Netflix a eccezione di The Defenders. Gli episodi saranno disponibili sul portale a partire dal 17 novembre.