Il Segreto anticipazioni: nella puntata del 16 novembre Raimundo è disperso sotto le macerie. Le anticipazioni spagnole rivelano i malefici piani di Lucia.

Il Segreto anticipazioni – Nella puntata di giovedì 16 novembre della soap opera Il Segreto Beatriz tenta di far ingelosire Matias per riconquistarlo, ma lui ormai è completamente preso da Marcela.
Intanto Hipolito, grazie anche all’aiuto del cugino Onesimo, riesce a spegnere il suo primo incendio e ciò è motivo di vanto per Donna Dolores.
Infine iniziano le prime manovre di recupero dopo l’esplosione in chiesa durante il matrimonio di Francisca e Raimundo, ma dell’Ulloa non c’è traccia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 16 novembre: una nuova coppia

il segreto

Con l’aiuto di Lucia, Beatriz ha cambiato look tagliandosi i capelli e tenta di riprendersi dopo la fine della storia d’amore di Matias. Ma in realtà si accorge che il sentimento verso il ragazzo è ancora forte e quindi cerca di farlo ingelosire così da poterlo riconquistare.
Ma nella vita del giovane Castaneda ormai c’è un’altra ragazza e cioè Marcela, la figlia del mugnaio. Lei ha cercato in ogni modo di conquistare il figlio di Emilia e sembra esserci riuscita, tanto che Matias alla fine le dà un bacio ricco di passione.

Il Segreto anticipazioni 16 novembre: Hipolito vigile del fuoco

Hipolito si è messo in testa di diventare vigile del fuoco e la sua famiglia lo ha assecondato facendolo mettere alla prova. Il cugino Onesimo, quindi, lo ha aiutato molto nell’allenamento e gli ha consigliato le migliori tecniche per realizzare questo suo progetto di vita.
E alla fine si presenta l’occasione per mettere alla prova le sue capacità. L’ex sindaco, infatti, riesce a spegnere il suo primo incendio e ne è molto soddisfatto.
Anche Dolores, sua madre, è al settimo cielo e la notizia diventa suo motivo di vanto di fronte a tutti gli abitanti di Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni 16 novembre: un corpo disperso

Cristobal ha fatto posizionare una bomba da Carmelo nella chiesa dove si sarebbero dovuti sposare Francisca e Raimundo ed è stata fatta esplodere proprio durante la cerimonia.
La Montenegro è riuscita miracolosamente a salvarsi, ma molte persone sono rimaste gravemente ferite, mentre l’Ullua è ancora sotto le macerie.
Iniziano, quindi, le prime manovre di soccorso per trarre le persone in salvo, ma dello sposo non c’è alcuna traccia. La paura che sia morto è davvero tanta.

Prossimamente Lucia continuerà il suo piano contro Camila..

Avanti