Rosy Abate la serie anticipazioni quarta puntata: trama, messa in onda e streaming Video Mediaset dello spin-off di Squadra Antimafia con Giulia Michelini.

Rosy Abate la Serie anticipazioni quarta puntata – Tutto ciò che c’è da sapere sulla quarta puntata di Rosy Abatein onda domenica 3 dicembre con protagonista Giulia Michelini.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni su Rosy Abate la serie, lo spin-off di Squadra Antimafia

Domenica 12 novembre è iniziata la serie dedicata a Rosy Abate, la famosa Regina di Palermo della fiction di successo Squadra Antimafia.
Il personaggio interpretato da Giulia Michelini è stato molto amato dal pubblico televisivo e quindi la casa di produzione Taodue ha deciso di dedicarle una serie raccontando la sua storia 5 anni dopo la sua ultima apparizione nella serie madre.

Rosy Abate la serie anticipazioni quarta puntata: in onda su Canale 5 e in streaming su VIDEO MEDIASET

La prima punta della serie è andata in onda in prima serata su Canale 5 domenica 12 novembre alle 21.15. Mentre la seconda puntata sarà trasmessa sugli schermi Mediaset domenica 19 novembre, sempre alle 21.15. La programmazione della terza puntata è invece prevista per domenica 26 novembre.

Per coloro che si sono persi la prima puntata, o volesse rivederla, è possibile trovarla sul sito streaming Video Mediaset. La piattaforma verrà aggiornata ogni settimana con i nuovi episodi.

Rosy Abate la serie: trama della prima puntata

5 anni dopo i fatti accaduti in Squadra AntimafiaRosy Abate ha cambiato completamente vita e anche la sua identità. Infatti adesso vive in Liguria, fa la commessa in un supermercato ed è felicemente fidanzata con Francesco, un bravo ragazzo intenzionato a sposarla. Purtroppo, però, il passato non è solo un brutto ricordo e una rapina sul posto di lavoro lo renderà molto presente.

Rosy, infatti, viene trovata da Mirko e Stefano Sciarra, due boss siciliani, che le rivelano una notizia sconvolgente: suo figlio Leonardo è vivo e loro sanno dove si trova.
I due fratelli le promettono che potrà riabbracciarlo, ma dovrà prima fare un lavoro per loro e cioè consegnare della droga.

Rosy, quindi, racconta a Francesco tutta la verità riguardo il suo passato e gli chiede aiuto per l’affare della droga. Purtroppo l’epilogo è tragico, perché durante l’incarico interviene la polizia che apre il fuoco e Francesco rimane ferito a morte.

Disperata per la perdita del fidanzato, Rosy non ha più niente da perdere, così parte alla ricerca dei due mafiosi e soprattutto del figlio, facendosi aiutare da Filippo De Silva.

Rosy Abate la serie: anticipazioni seconda puntata

Nella seconda puntata della fiction Mediaset, Rosy Abate è in preda alla disperazione per la morte di Francesco. Inoltre l’affare della droga non è andato a buon fine, anzi addirittura i fratelli Sciarra sono scappati con la merce e hanno lasciato la donna in trappola.

Rosy, quindi, decide di vendicare il suo fidanzato deceduto, così parte alla volta di Roma per trovare i due uomini malavitosi e soprattutto suo figlio Leonardo.

Intanto in Francia,  Jean Bastalica scopre che il figlio, Simon, è rimasto ucciso durante l’attacco. Così inizia a mettere in atto la sua vendetta che potrebbe avere conseguenze anche per Rosy.

Rosy Abate la serie: promo seconda puntata

https://www.instagram.com/p/Bbaa4Q5lNAb/

Rosy Abate la serie anticipazioni terza puntata

IN AGGIORNAMENTO

Rosy Abate la serie anticipazioni quarta puntata

IN AGGIORNAMENTO

Rosy Abate La Serie cast

Nella fiction Mediaset su Rosy Abate figurano molti volti noti, che il pubblico ha già conosciuto in Squadra Antimafia. Ma sono presenti anche nuovi personaggi. Il cast della serie è composto da:

Giulia Michelini (Rosy Abate) Mario Sgueglia (Luca Bonaccorso) Raniero Monaco di Lapio (Roberto Mainetti) Paola Michelini (Regina Mainetti)Fulvio Pepe (Mirko Sciarra) Fiodor Passeo (Stefano Sciarra) Valentina Carnelutti (Veronica Colombo) Bruno Torrisi (Questore Licata) Paolo Pierobon (Filippo De Silva) Naike Anna Silipo (Livia Cataldi) Paolo Bernardini (Francesco Ricci) Augusto Zucchi (Criscito) Franco Branciaroli(Nuzzo Santagata) Francesco Mura (Leonardo “Leo” Abate)

Rosy Abate La Serie programmazione quando va in onda

La fiction ha debuttato sugli schermi Mediaset domenica 12 novembre.

Le successive quattro puntate (per un totale di cinque) andranno in onda:

Domenica 19 novembre – Seconda puntata

Terza puntata – Domenica 26 novembre

Domenica 3 dicembre – Quarta puntata

Quinta ed ultima puntata – Domenica 10 dicembre

Ogni episodio ha la durata di 100 minuti.