Legends of Tomorrow 3×06 still: il ritorno di Damien Darhk
L’episodio scorso di Legends of Tomorrow ha visto tornare in vita il famigerato Damien Darhk grazie ad un rituale particolare…
L’episodio scorso di Legends of Tomorrow ha visto tornare in vita il famigerato Damien Darhk grazie ad un rituale particolare voluto dal grande cattivo della stagione (ancora da vedere) Mallus.
Nella puntata di martedì prossimo le due metà di Firestorm avranno grossi problemi nel tentare di rendere Jax il solo supereroe ed infatti si ritroveranno i corpi scambiati.
Ma, come si può vedere dalle foto, le Leggende dovranno anche riportare Elena di Troia alla sua epoca ed evitare che il malvagio Damien porti avanti il suo piano.
La sinossi ufficiale di Legends of Tomorrow 3×06, dal titolo “Helen Hunt”, anticipa che quando le Leggende rintracciano un anacronismo nella Hollywood del 1930, scoprono che non è altro che Elena di Troia fuori dal suo tempo, che ha fatto scattare una guerra tra due studi cinematografici.
Mentre le Leggende cercano di rimettere a posto la storia e riportare Elena nell’Era del Bronzo, le cose si fanno complicate quando vengono presi alla sprovvista dall’apparizione di un vecchio nemico.
Intanto Sara riflette su un’offerta che farebbe lasciar perdere gli anacronismi alle Leggende. Mentre Stein e Jax si trovano in una situazione difficile.