L’appuntamento con Le Tre Rose di Eva 4: Fabio Astori (Fabio Fulco) si scontra con lo zio Colonnello e Tessa si sente male nelle anticipazioni.

Le Tre Rose di Eva 4 prosegue il suo successo nel giovedì sera di Canale 5, e nonostante debba ancora andare in onda la terza puntata, siamo in grado di darvi molte anticipazioni. Anzitutto, sulla vita di Aurora Taviani (Anna Safroncik) e della sorella Tessa (Giorgia Wurth), che sarà prossimamente alle prese con un malanno improvviso. Nel contempo, Fabio Astori (Fabio Fulco) darà prova di non essere soltanto ostile nei confronti della povera Aurora, e di mettere per un attimo da parte la lealtà verso la famiglia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo significherà che i due potrebbero avvicinarsi nelle puntate a venire? E’ quello che un’ampia parte del pubblico si aspetta, pur sapendo che ciò minerà ancora di più l’atteso riavvicinamento tra Aurora e il suo Alessandro Monforte. Ma scopriamo più nel dettaglio tutte le anticipazioni sui nostri personaggi.

Anticipazioni sulla famiglia Astori: il rapporto tra Fabio e Aurora Taviani

Gli affari degli Astori continuano a rendere difficile la vita degli abitanti di Villalba. Dopo i tentativi di demolire la più antica cantina del paese da parte di Fabio, lo zio Vittorio detto il Colonnello vuole ostacolare ancora di più gli interessi cittadini. Ma non sarà da solo, perché con lui c’è Cristina (Anna Favella), una donna piuttosto ambigua che comparirà sul finale della quarta puntata.

Per parte sua, Fabio non riesce a nascondere ad Aurora di aver manovrato perché la diga del paese fosse sabotata. La Taviani riuscirà infatti a risalire al piano strategico dell’acerrimo nemico, rintracciando una mappa all’interno dell’ufficio. Ma Fabio è davvero il responsabile? Con il sostegno di Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), Aurora approfondisce ulteriormente la vicenda, e punta il dito contro il Colonnello. Accusandolo di aver fatto in modo di manomettere la diga, si sorprenderà di vedere Fabio Astori dar contro allo zio. E sarà proprio in quel momento che la giovane coincierà ad intravedere in lui anche un briciolo di onestà.

Le Tre Rose di Eva 4 - Fabio Fulco - Anna Safroncik - Luca Capuano

Il destino degli Astori si incrocia però anche con quello dei Monforte, dal momento che Edoardo (Luca Capuano) è sempre più determinato a volere la mano di Fiamma (Gloria Radulescu). Fabio si trova costretto ad accettare la scelta della sorella, ma solo stringendo un preciso accordo d’interesse con il suo futuro marito. Una volta divenuto sindaco di Villalba, Edoardo dovrà esclusivamente favorire gli affari della famiglia Astori. Ma le cose non saranno così semplici, specialmente per il fatto che Veronica (Euridice Axen) si ostina a non voler rinunciare ad Edoardo.

Le Tre Rose di Eva 4: che cosa succede a Tessa Taviani?

Come abbiamo già detto, nelle prossime settimane Tessa Taviani vivrà anche la terribile esperienza della malattia. Ironia della sorte, una volta sentitasi male sarà il Colonnello a metterla in salvo portandola in ospedale. Dopo il ricovero, invece, Tessa troverà riparo a casa di Ruggero (Luca Ward). E’ qui che la giovane scoprirà qualcosa di insospettabile e sorprendente, reagendo duramente…

 

Quale segreto le nasconde Ruggero? E quali conseguenze avrà la sua scoperta? Lo scopriremo soltanto nelle prossime settimane. Le Tre Rose di Eva 4 torna infatti su Canale 5 ogni giovedì alle 21.25, con le avventure delle sorelle Taviani e le insidie a loro tese dalle ostilità della famiglia Astori.

Le Tre Rose di Eva 4 è una fiction in dieci puntate con Anna Safronik, Giorgia Wurth, Roberto Farnesi, Fabio Fulco, Laura Torrisi, Daniela Poggi, Corrado Tedeschi e tanti altri.

 

Potrebbe interessarti anche:

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 16 novembre: Aurora Taviani contro Fabio Astori

Sirene anticipazioni terza puntata 9 novembre: Yara e l’amore per Salvatore

Michele Morrone e Valentina Bellè: le difficoltà di girare la serie Sirene