Life Sentence quando inizia la nuova serie TV con Lucy Hale
Life Sentence quando inizia: ecco la data d’inizio della serie TV con Lucy Hale, la trama e il cast ufficiali.…
Life Sentence quando inizia: ecco la data d’inizio della serie TV con Lucy Hale, la trama e il cast ufficiali.
Life Sentence è la nuova serie TV che segna il ritorno di Lucy Hale in un ruolo da protagonista dopo l’impegno di sette anni in Pretty Little Liars. Il telefilm, di cui è stata ordinata un’intera stagione, andrà in onda su The CW, che ne aveva inizialmente prevista l’uscita nel gennaio 2018. Ma Life Sentence quando inizia veramente?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo la pubblicazione del trailer in estate e i continui aggiornamenti di Lucy Hale attraverso i social, i fan dell’attrice si continuavano a domandare quando sarebbe stata fissata la data ufficiale dell’inizio.
La Hale aveva allora rassicurato i suoi follower su Twitter sostenendo di conoscere una data di messa in onda. Ma di non poterla ancora condividere pubblicamente.
“Ho appena saputo la data della première di Life Sentence! Non vedo l’ora di condividerla con voi quando avrò il via libera”.
Ma questo giorno si è fatto ancora attendere per qualche mese. Life Sentence quando inizia, allora? La risposta è arrivata soltanto durante gli ultimi TCA, dove i vertici di The CW hanno annunciato il debutto di Life Sentence per il 7 marzo 2018.
Life Sentence trama
La storia di Life Sentence è quella di Stella, una ragazza convinta di aver ricevuto una condanna a morte scoprendo di essere malata di cancro.
Dopo aver cambiato completamente il suo approccio alla vita, reso ancora più entusiastico e vivace ora che la fine sembra improvvisamente vicina, Stella scoprirà che non è ancora arrivato il suo momento. La malattia regredisce e il cancro se ne va, lasciandola da sola a fronteggiare le conseguenze delle sue scelte più avventate.
Stella e la famiglia
Ma anche le scelte di coloro che, per il suo bene, l’hanno voluta proteggere da molte verità. I suoi genitori, per esempio, non hanno più la vita perfetta che Stella credeva.
Peter e Ida si stanno infatti separando, specialmente dopo che Ida si è innamorata della madrina della figlia, Poppy.
Anche i fratelli di Stella non se la passano bene. La sorella Elizabeth ha cercato di compensare la sofferenza dei genitori sposando un uomo che non ama e mettendo da parte i propri sogni. Il fratello Aiden, che all’alba dei trent’anni vive ancora nel garage di casa, ha sfruttato la malattia di Stella per commuovere madri di famiglia e portarsele a letto.
Stella e il matrimonio
Durante il periodo in cui credeva di essere malata, Stella si è anche sposata con Wes, un inglese che credeva potesse essere l’uomo della sua vita. Ora che però le sue aspettative sono decisamente e fortunatamente cambiate, forse Wes non è più quello giusto.
E’ giunto insomma il momento per Stella di affrontare la vita per come deve essere vissuta, tra responsabilità e obblighi ben diversi da quando aveva le ore contate.
Life Sentence cast
Nel cast di Life Sentence spiccano soprattutto Lucy Hale e Elliot Knight, conosciuto per essere stato Mago Merlino in Once Upon a Time. Oltre a questi, tuttavia, va segnalata anche la presenza di Dylan Walsh, che ritorna in TV con un ruolo da protagonista dopo la lunga assenza da Nip/Tuck. Ma vediamo il cast di attori principali in Life Sentence.
- Lucy Hale è Stella Abbott
- Elliot Knight è Wes
- Dylan Walsh è Peter
- Gillian Vigman è Ida
- Jayson Blair è Aiden
- Brooke Lyons è Elizabeth
- Claudia Rocafort è Poppy
Ricordiamo inoltre che tra i produttori della serie c’è anche Oliver Goldstick, che è stato per anni uno dei più importanti autori di Pretty Little Liars. A volere Lucy Hale come protagonista di Life Sentence è stato proprio lui.
Lucy Hale Life Sentence, una vita rivoluzionata
In questi mesi, sin da quando in estate è uscita la notizia della conferma della serie e il trailer dei primi episodi, abbiamo visto Lucy Hale cambiare completamente vita. Conclusa infatti l’esperienza con Pretty Little Liars, girato sotto il sole della costa occidentale, l’attrice è dovuta volare in Canada.
La differenza di clima si è immediatamente fatta sentire, e mentre le altre liars si godono ancora il torpore di un’estate senza fine in quel di Los Angeles, la Hale indossa pesanti cappotti con cui fende la prima neve di novembre.
Accanto a lei, una presenza costante: il suo co-star Elliot Night.
Life Sentence quando inizia: Lucy Hale e Elliot Knight si frequentano?
Visto nei panni di Merlin nella quinta stagione di Once Upon a Time, il “cavaliere” è diventato il nuovo migliore amico dell’attrice. Probabilmente, però, dietro le tante stories condivise su Instagram o le foto che appaiono sui loro rispettivi profili social c’è il preciso scopo di suscitare maggiori aspettative sulla serie.
Naturalmente, vederli insieme nella loro quotidianità ha instillato il dubbio che fra i due possa correre più che buon sangue. Ma Lucy Hale si sarebbe riavvicinata all’ex ragazzo Anthony Kalabretta nei mesi estivi, durante un viaggio insieme alle Hawaii.
Ad ogni modo, non vediamo l’ora di scoprire quando sarà il momento di conoscere Stella, personaggio che speriamo aiuterà la Hale a scrollarsi di dosso Aria Montgomery, dimostrando che oltre a Pretty Little Liars c’è molto altro che l’attrice ha da dare.
Potrebbero interessarti anche:
Lucy Hale sul set di Life Sentence: ecco la foto che ha condiviso
Pretty Little Liars: reunion per Ashley Benson e Tyler Blackburn
Lucy Hale su Life Sentence: “Sarà strano non vedermi in Pretty Little Liars”