L’attrice Kristina Cohen si sfoga su Facebook rivelando di aver avuto un rapporto non consenziente con Ed Westwick, Chuck Bass di Gossip Girl.

Prosegue l’ondata di rivelazioni su abusi e violenze sessuali che nell’ultimo mese sta sconvolgendo Hollywood. Mentre il pubblico è ancora scioccato dalle dichiarazioni rilasciate da Anthony Rapp contro Kevin Spacey, il mondo delle serie TV si trova oggi in circostanze analoghe. Ed Westwick, meglio noto con il nome di Chuck Bass nel cult Gossip Girl, è stato infatti accusato di stupro da una collega.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In un lungo messaggio su Facebook, l’attrice Kristen Cohen si è sfogata con i propri fan facendo il nome di Westwick a proposito di un episodio capitato tre anni fa. In occasione di una visita a casa dell’interprete organizzatale da un produttore, la Cohen sarebbe stata caldamente invitata a restare a dormire. Dopo aver accettato controvoglia, Ed Westwick l’avrebbe assalita nella notte costringendola ad avere un rapporto sessuale con lui.

Sopraffatta dall’assoluta sorpresa, e persuasa a non reagire dall’effetto paralizzante di un tale sopruso, Kristen Cohen ha mantenuto il silenzio per anni. Ora, dopo che l’accaduto l’ha segnata costringendola a maturare più del dovuto, ha percepito l’esigenza di rivelare ogni cosa. E non si è fatta attendere troppo neppure la replica dell’ex Chuck Bass.

Ma leggiamo insieme che cosa ha dichiaratoKristen Cohen…

Avanti