Ecco come e quando rivedere The Walking Dead 8×03 in streaming. Un episodio pieno di suspense per la vita di Ezekiel e Rick.

The Walking Dead 8×03 streaming – Anche questa settimana, The Walking Dead è andato in onda su AMC nella notte di ieri e vi aspetta in versione doppiata in italiano questa sera su Sky. L’episodio è visibile già da oggi in streaming sul sito di AMC per gli utenti americani, mentre sarà su Sky on demand da domani. Si è trattato come di consueto di un episodio ricco di suspense e colpi di scena, anche se meno agitato delle ultime due settimane. Abbiamo scoperto che cosa è accaduto al personaggio di Morales, ricomparso nel finale dello scorso episodio. Abbiamo conosciuto la sorte di Eric, il fidanzato di Aaron, ed Ezekiel si è esaltato sentendosi immortale. Ma cerchiamo di ripercorrere più nel dettaglio The Walking Dead 8×03.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’episodio è cominciato alla fine del precedente. Puntandogli la pistola, Morales ha raccontato a Rick di aver perso moglie e figli nel tentativo di raggiungere un posto sicuro dopo che si erano conosciuti ad Atlanta. Quando i morti viventi hanno ucciso la sua famiglia, si è trovato solo ed è stato raccolto dai Salvatori. Ora anche lui è Negan, e Rick si sente sempre più in trappola. Ma poco prima di essere salvato da Daryl, che fredda Morales rendendo a dir poco insignificante la sua ricomparsa nella serie, viene a sapere che Negan vuole Rick, Maggie ed Ezekiel salvi per occuparsene personalmente.

The Walking Dead 8×03 streaming | Tara, Jesus e Morgan sulla strada verso Hilltop

Nel contempo, Morgan Jesus e Tara si trovano sulla strada verso Hilltop, e conducono con sé un gruppo di Salvatori fatti prigionieri. Se Morgan e Tara vorrebbero ucciderli intravedendo in loro un pericolo, Jesus si ostina a voler scongiurare una carneficina non necessaria. Per gran parte dell’episodio, allora, i tre personaggi discutono più o meno animatamente sull’argomento. Fino al punto estremo in cui, sorpresi da una mandria di zombie che ruzzola da una collina nei pressi di Hilltop, alcuni prigionieri tentano la fuga e uno di loro viene ucciso esemplarmente da Morgan. Jesus si scaglia contro l’amico dando luogo ad una colluttazione, che si conclude quando ha occasione di disarmarlo.

Risultati immagini per the walking dead 8x03

A bordo dell’auto rubata a padre Gabriel, intanto, Gregory ha raggiunto Hilltop e implora pietà perché Maggie apra i cancelli. La nuova leader della città è molto titubante, ma alla fine decide di farlo entrare ritenendo inutile persino ucciderlo. Gregory la mette comunque in guardia dal tenere prigionieri i Salvatori, spiegandole cosa invece potrebbe accadere a loro ribelli.

The Walking Dead 8×03 streaming | La morte di Eric e l’agguato a Rick e Daryl

Per chi si domandi che fine abbia fatto Eric, be’ la risposta è presto detta. Dopo che Aaron ha tentato di metterlo in salvo, il giovane ha spinto il fidanzato a tornare a combattere là dove ce n’era bisogno. Lasciatosi persuadere dal fatto che si trattasse di una ferita lieve, Aaron lo abbandona per un po’. Al suo ritorno, tuttavia, lo trova mutato in zombie e precipita nella disperazione. Sarà a quel punto l’arrivo di Rick ad aiutarlo a superare il momento.

Proprio Rick, insieme a Daryl, si era reso conto che l’avamposto in cui avevano cercato le armi era definitivamente vuoto. Prima di lasciarlo e decidere come proseguire, Rick si convince a raccogliere la bambina trovata nella nursery. In seguito, mentre discute con Daryl su quale direzione prendere, viene sorpreso da una serie di spari che riconosce essere partiti da una sola arma da fuoco. Scovato il responsabile e ordinatogli di smettere perché gli venga risparmiata la vita, Rick riesce a sapere dal nemico che le armi sono state spostate altrove. Ora che sanno come andare avanti nella loro impresa, Daryl uccide l’uomo e i due si mettono in marcia.

Risultati immagini per the walking dead 8x03

Ad Ezekiel va un po’ peggio. Dopo aver attuato per ben due volte la tattica dell’imboscata contro i Salvatori, si gongola del successo e si sente invincibile perché nessuno degli abitanti del Regno è stato sacrificato. Ma si sbaglia, perché proprio in quel momento un gruppo di Salvatori comincia a sparare verso di lui. Mentre tutti cercano di proteggerlo ponendoglisi davanti, l’episodio si conclude.

The Walking Dead torna dunque la prossima settimana, con un nuovo imperdibile appuntamento.