Brant Daugherty: oltre 50 Sfumature, con Pretty Little Liars non ha ancora finito
Dalla stanza di Christian Grey in 50 Sfumature, alla speranza di un ritorno nello spinoff di Pretty Little Liars: a…
Dalla stanza di Christian Grey in 50 Sfumature, alla speranza di un ritorno nello spinoff di Pretty Little Liars: a Brant Daugherty manca la famiglia delle liars.
Il pubblico lo conosce soprattutto come Noel Kahn, fascinoso compagno di scuola delle Pretty Little Liars. Ma da quando Brant Daugherty ha cominciato a calcare le scene, ne è passata di acqua sotto i ponti. L’attore, oggi trentaduenne, è atteso nel nuovo capitolo di 50 Sfumature (di Rosso), nei panni di Sawyer, eccitante guardia del corpo della protagonista Anastasia (Dakota Johnson).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChiunque si stia chiedendo se, dato i recenti progressi che gli abbiamo visto fare in palestra e il tenore della saga, Daugherty si spoglierà, la risposta l’ha data chiaramente lui pensando alla reazione che avrà sua madre quando riuscirà a vedere il film.
“Penso che probabilmente mia madre dirà: ‘Brant, te lo avevo detto che quando saresti andato a vivere ad Hollywood non avresti dovuto spogliarti”.
Scherzi a parte, Daugherty ha ricordato a ET i mesi di riprese, in cui ha conosciuto un’ottima Dakota Johnson, ed entrando nella celebre stanza del piacere di Christian Grey ha pensato che il solo costo di quella coprisse l’intera somma sborsata per casa sua.