La vera storia dietro il lungo nome di Jughead in Riverdale 2
Che storia c’è dietro il vero nome di Jughead Jones, Forsythe Pendleton Jones III? Ecco tutti i dettagli dal fumetto…
Che storia c’è dietro il vero nome di Jughead Jones, Forsythe Pendleton Jones III? Ecco tutti i dettagli dal fumetto alla serie TV di Riverdale 2.
Riverdale 2 continua a regalare ai fan della serie numerosissime scene intense e preziose per lo sviluppo delle storie dei suoi personaggi. Nelle ultime settimane, abbiamo visto l’evoluzione di Archie, determinato a trovare vendetta contro l’assassino mascherato. Abbiamo inoltre adocchiato le fragilità di Kevin, ci siamo fatti un’idea del sordo risentimento di Veronica nei confronti dei genitori, e del lato oscuro di Betty. Ebbene, ora che la stagione si prepara ad indagare di più le sfumature della personalità di Jughead, siamo rimasti sbalorditi nel sentire il suo vero nome. Forsythe Pendleton “Jughead” Jones III.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSolo dopo più di tredici episodi, insomma, siamo stati messi a parte del fatto che quello con cui lo abbiamo sempre sentito chiamare non è altro che un soprannome. Ma da dove proviene, e a che cosa si riferisce?