Ally diventa protagonista in American Horror Story 7×10 promo, che segna il ritorno di Frances Conroy e la vendetta contro Winter: Kai disperato.

American Horror Story 7×10 promo – L’aria della fine si avvicina, per la settima stagione di American Horror Story. Lo scontro tra Kai e Ally sembra alle porte, così come la fine del sogno di potere assoluto fantasticato insensatamente dal ragazzo. Il promo del prossimo episodio conferma infatti che Ally, sempre più risoluta e spietata come il leader della setta, riuscirà nell’impresa di sottrarre Winter al controllo del fratello. L’ultima parente di Kai è la responsabile della fine del matrimonio di Ally, che dopo essersi liberata di Ivy pensa ancora alla sua vendetta. Deciderà forse di avvelenare anche Winter? O la eliminerà in modo più violento?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le immagini del trailer di American Horror Story 7×10 non consentono effettivamente di dare una risposta certa in tal senso, anche se è facile fiutare la morte del personaggio di Billie Lourd. Che Winter venga uccisa o lo si faccia semplicemente credere a Kai per farlo vacillare ancora di più, resta il fatto che lo vedremo in preda al dolore.

https://www.youtube.com/watch?v=Q-YMTybKHVM

Gridando disperato, dà dimostrazione di una fragilità insospettabile. Che Ally riesca definitivamente a sopraffarlo? Di sicuro, è sempre più grande l’influenza che ha all’interno della setta. E ora che Beverly Hope riesce a liberarsi dalla sua prigionia, è probabile che le due si uniscano in nome di vecchi principi femministi.

Ma chi le guiderà contro Kai?

Avanti