Le anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 dell’ultima puntata. Le storie dell’atelier e del triangolo tra Pietro Mori, Teresa Iorio e Vittorio conti.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 – Termina con la decima puntata del 7 novembre prossimo l’appuntamento settimanale con Il Paradiso delle Signore. La raffinata serie televisiva di RaiUno con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni chiude infatti i battenti della seconda stagione. Ci sarà una terza annata di episodi? Questo sembra ancora tutto da vedere in casa Rai, giacché nonostante gli ascolti buoni, l’attenzione degli spettatori verso la serie è andata progressivamente calando. Ad ogni modo, vediamo per il momento quali sono le anticipazioni dell’ultima puntata, in cui scopriremo meglio il futuro di Teresa, Vittorio e Pietro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2: Teresa risolve la situazione

Il primo episodio, dal titolo Sconti e conti di fine anno, sembra proprio che i nodi vengano al pettine. La falsa perizia di inagibilità che ha sfrattato gli inquilini del palazzo della Contessa prosegue. Pietro è disperato, ma finalmente riesce a sfogarsi parlandone con Teresa. Senza lasciarsi prendere dal panico al contrario del compagno, la ragazza decide di rimboccarsi le maniche e pensare a come risolvere la questione.

Dovrà pensarne una delle sue, prima di scoprire che l’inchiesta sul palazzo era stata svolta da un perito corrotto. E’ stato Jacobi, infatti, a pagare l’esperto perché falsificasse i risultati di quell’indagine. Nonostante la scoperta di Teresa, la situazione precipita ulteriormente, e ci vuole un’altra pensata. Per fortuna, la ragazza è ancora piena di sorprese.

Intanto, Corrado è determinato a riavvicinarsi alla signorina Mantovani, e fa di tutto per riconquistarla. Annadovrà combattere invece contro Massimo, deciso riprendersi la figlia.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2: la corsa contro il tempo di Pietro nell’ultima puntata

Milano sta preparando i festeggiamenti per l’ultimo dell’anno. Ma la situazione non è rosea per tutti. Pietro, che è riuscito ancora una volta a risolvere la situazione grazie ad un prestito in danaro, si barcamena alla ricerca dei soldi per coprire quel debito. Sarà una vera e propria corsa contro il tempo, mentre la città è in fermento e non si aspetta altro che festeggiare.

Ma che ne sarà del suo rapporto con Teresa? E come finirà con Vittorio? Teresa sceglierà la solidità di Pietro o preferirà la dolcezza e l’intraprendenza di Vittorio? E il Paradiso? Sull’atelier potrebbe infatti calare per sempre il buio, ora che c’è in giro un’aria di cambiamento e i protagonisti delle nostre storie si trovano tutti ad un bivio…

Il Paradiso delle Signore 2 vi aspetta dunque martedì prossimo 7 novembre con la decima e ultima puntata. Ancora una volta ritroveremo Giusy Buscemi (Teresa Iorio), Giuseppe Zeno (Pietro Mori)Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e tutti gli altri protagonisti della serie.