Riverdale 2×04: Sale la tensione tra Northside e Southside

Nell’ultimo episodio, sembra che le cose nella cittadina venuta fuori dagli Archie Comics stiano peggiorando. Mentre Archie (KJ Apa) ha messo su un gruppo di ragazzi che hanno apertamente sfidato Black Hood, le cose non migliorano tra Veronica (Camila Mendes) e sua madre. La situazione della cittadina, inoltre, è ben lontana dall’essere risolta. In Riverdale 2×04, dal titolo The Town That Dreaded Sundown, le cose non faranno che peggiorare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Riverdale 2x04: Promo e sinossi | Archie fuori controllo, problemi per Betty

La sinossi e il promo, infatti, rivelano grandi colpi di scena e il nostro eroe si sta incamminando sempre di più verso il suo lato oscuro. Ci era stato anticipato già da tempo che Archie avrebbe intrapreso un percorso più oscuro e stiamo per vedere davvero fin dove potrebbe arrivare.

Anche gli altri protagonisti non sono immuni ai problemi: la puntata di questa settimana ci ha mostrato un Jughead (Cole Sprouse) sempre più vicino ai Serpents e sappiamo bene che la sua relazione con Betty (Lili Reinhart) potrebbe risentirne. L’arrivo di Tony, amica di Jug, inoltre, non fa ben sperare per i due.

Ma che cosa succederà nel prossimo episodio?

Avanti