Trenitalia: tutto sulle agevolazioni per la Festa del Cinema di Roma
Ecco come raggiungere la Festa del Cinema di Roma (26 ottobre-5 novembre) con le agevolazioni ai trasporti disposte da Trenitalia (Gruppo…
Ecco come raggiungere la Festa del Cinema di Roma (26 ottobre-5 novembre) con le agevolazioni ai trasporti disposte da Trenitalia (Gruppo FS).
Si avvicina l’avvento della Festa del Cinema di Roma, che quest’anno si celebrerà all’Auditorium Parco della Musica dal 26 ottobre al 5 novembre prossimi. La manifestazione, che come ricorda il suo direttore artistico Antonio Monda vedrà la partecipazione di grandi nomi, dal visionario David Lynch all’elegante Vanessa Redgrave, si preannuncia sempre più attenta alle esigenze del pubblico. Nello specifico, con Trenitalia (Gruppo FS) come partner ufficiale dell’evento, raggiungere la Capitale sarà ancora più facile.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGrazie alle agevolazioni messe a disposizione da Trenitalia, tutti i possessori di CartaFRECCIA che arriveranno a Roma con le Frecce potranno infatti usufruire di uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto per le proiezioni. Ma non è tutto, perché perché la stessa riduzione sarà valida anche per i titolari di un abbonamento regionale di Lazio, Toscana o Campania.
Con l’intervento del Gruppo Ferrovie dello Stato, non soltanto si conferma lo storico connubio tra la macchina cinematografica e l’altrettanto energico dinamismo dei trasporti, ma il pubblico della Festa godrà anche di un apparato più articolato nella sua organizzazione. Sarà allora semplicissimo e conveniente prendere posto in occasione delle anteprime. E sarà ancora più immediato partecipare agli incontri con gli artisti più talentuosi.
Proprio il talento, come ricorda Monda nell’esclusiva intervista del numero di ottobre su La Freccia, è un elemento di cui la Festa del Cinema di Roma non sentirà la mancanza. Dai più giovani Garrone e Dolan ai ben più navigati come Lynch, la mostra darà l’opportunità di riconfermare il genio di simili artisti, senza dimenticare di sensibilizzare specialmente il cinema nostrano ad un ampliamento dei suoi orizzonti.