The Walking Dead 8×01 streaming | La guerra tra Rick e Negan ha inizio
Tutto su come rivedere The Walking Dead 8×01 in streaming, e il recap accurato dell’episodio in cui gli eserciti di…
Tutto su come rivedere The Walking Dead 8×01 in streaming, e il recap accurato dell’episodio in cui gli eserciti di Negan e Rick si scontrano in campo aperto.
E’ una guerra all’ultimo sangue, quella principiata ieri notte su AMC con la première di The Walking Dead 8 stagione. Dopo mesi di attesa, di preparazione, di tessitura delle alleanze tra Hilltop, Alexandria e il Regno, Rick si è finalmente risvegliato dal suo torpore decidendo di reagire. Negan è ora per lui l’unico bersaglio, insieme naturalmente alla sua gente. Nessuno dei Salvatori sarà risparmiato, se non vorrà redimersi. The Walking Dead 8×01 segna il ritorno della serie di punta di AMC, rete via cavo sulla quale l’episodio è già disponibile in streaming. Gli spettatori italiani dovranno invece attendere questa sera per rivederlo doppiato sul canale FOX di Sky.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa vediamo che cosa è accaduto nel dettaglio all’interno dell’episodio, che è stato dedicato allo stuntman John Bernecker morto quest’estate durante le riprese.
Rick, Maggie e Ezekiel sono ora i leader dell’esercito avverso a Negan. Tutti e tre si spendono dunque in discorsi ricchi di pathos volti ad incoraggiare e galvanizzare il proprio popolo di combattenti. Forti dell’aiuto di Dwight, che gli rivela le posizioni di alcuni avamposti, si preparano ad avvicinarsi simultaneamente ma da direzioni diverse al Santuario. Se Rick procede più spedito, il gruppo di Carol e Daryl cercherà di attrarre quanti più zombie possibili verso il covo di Negan.
Gli uomini del capo dei Salvatori vengono abbattuti uno ad uno sulla strada, con freddezza e rapidità. Negan lo viene a sapere, ma si domanda ancora chi possa essere l’artefice di quegli accadimenti. Quando troverà Rick alle porte del Santuario, sarà stupito nel sentirlo dire di arrendersi.