Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 18 e 19 ottobre: Severo rompe ogni rapporto con Carmelo
Il Segreto anticipazioni del 18 e 19 ottobre vede Severo troncare ogni rapporto con Carmelo dopo il tradimento. Intanto Beatriz…
Il Segreto anticipazioni del 18 e 19 ottobre vede Severo troncare ogni rapporto con Carmelo dopo il tradimento. Intanto Beatriz non vuole parlare con Damian.
Il Segreto anticipazioni – Nella puntata di mercoledì 18 ottobre della soap opera Fé affronta apertamente Mauricio dopo che la sorella le ha detto di aver quasi subito una violenza da lui.
Nel frattempo Damian vorrebbe parlare con Beatriz, ma lei non ne ha per niente intenzione.
Infine Ulpiano decide di partire e arruolarsi in marina.
Il Segreto anticipazioni 18 ottobre: pesanti accuse
Dopo che Caridad ha accusato Mauricio di averla quasi violentata, Fé è rimasta sconvolta e ha deciso di affrontare il capomastro per capire cosa sia successo davvero.
Mauricio si mostra del tutto sorpreso da tali accuse e si dichiara innocente.
La domestica, quindi, non sa a chi credere. Vorrebbe fidarsi dell’amico, ma non comprende il fatto che la sorella possa averle mentito, specialmente con accuse molto gravi.
Il Segreto anticipazioni 18 ottobre: rapporto fraterno molto complicato
A Los Manantiales, intanto, Damian vorrebbe parlare con Beatriz, ma lei è ancora molto sconvolta dell’aver saputo che il ragazzo è suo fratello, così gli sfugge e si confida con Camila.
Racconta, infatti, alla donna di non sentirsi per niente a suo agio il sua presenza. Il motivo, però, non è ben chiaro e cioè se si tratta dell’attrazione verso di lui e dei tragici eventi del passato.
Il Segreto anticipazioni 18 ottobre: i primi dubbi di Adela
Ulpiano, il figlio di Adela, dichiara di voler partire così da potersi arruolare in Marina. Il ragazzo vuole seguire questa strada, così da poter avere un bel futuro.
Nel frattempo Adela inizia ad avere i primi dubbi su Carmelo, poiché l’uomo ultimamente, cioè da quando è tornato Cristobal in paese, si comporta in modo molto strano, anche nei suoi confronti.