Dancing with the stars: Sasha Pieterse è stata ufficialmente eliminata nel corso della puntata di stanotte. Finisce la gara dell’attrice di PLL.

Finisce l’avventura di Dancing with the stars: Sasha Pieterse è stata ufficialmente eliminata. Nel corso delle ultime due settimane, l’attrice di Pretty Little Liars aveva mostrato qualche cenno di stanchezza. Durante la penultima puntata, dedicata alla Most Memorable Night, l’attrice si era salvata dallo spareggio finale di un solo punto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

dancing with the stars sasha pieterse

Sasha ed il suo partner, il ballerino Gleb Savchenko, si erano cimentati in un foxtrot sulle note di Over my head dei The Fray. C’è stato spazio anche alla commozione, visto che la Pieterse ha avuto modo di raccontare un po’ di se. L’attrice ha infatti parlato per la prima volta in televisione della malattia che le è stata diagnosticata e che le ha provocato un aumento di peso di più di 30 chili. Un momento particolarmente difficile della vita della giovane interprete, che ha saputo superarlo grazie all’amore del suo fidanzato Hudson Sheaffer.

Leggiamo insieme le sue parole.

Avanti