Riverdale 2: la nuova fiamma di Miss Grundy non era poi così ignota
Chi era il ragazzo con il quale Miss Grundy intratteneva la sua nuova relazione? Ebbene, prima di Riverdale 2, lo…
Chi era il ragazzo con il quale Miss Grundy intratteneva la sua nuova relazione? Ebbene, prima di Riverdale 2, lo avevamo già visto nella prima stagione. Ecco dove.
Nello choc del primo episodio di Riverdale 2, andato in onda con grande successo giovedì scorso, non c’eravamo affatto accorti di un particolare che potrebbe rivelarsi di grande importanza. Il nuovo pupillo di Miss Grundy, altrettanto misteriosamente comparsa alla fine della première nella città vicina, è una nostra vecchia conoscenza. Si tratta – ora lo sappiamo – di Ben, un ragazzo già intravisto nella prima stagione della serie, sebbene piuttosto di sfuggita. Il fatto che sia stato tuttavia riesumato dagli autori per questa non insignificante apparizione, potrebbe voler dire qualcosa di più.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBen, interpretato da un aitante Moses Thiessen, era il commesso del negozio di dolciumi al quale Kevin si era fermato nel quarto episodio dell’anno scorso.