Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni spagnole e 14 ottobre: Bugie e tradimenti per Hernando e Camila
Il Segreto anticipazioni del 14 ottobre vedono Francisca incolpare Carmelo agli occhi di Severo. Le anticipazioni spagnole parlano del futuro…
Il Segreto anticipazioni del 14 ottobre vedono Francisca incolpare Carmelo agli occhi di Severo. Le anticipazioni spagnole parlano del futuro dei Dos Casas.
Nella puntata di sabato 14 ottobre della soap opera Il Segreto anticipazioni Severo incolpa Francisca delle sue condizioni, ma lei gli racconta che il vero responsabile è Carmelo.
Nel frattempo, Onesimo propone ad Alfonso un ruolo nella giunta comunale, ma lui rifiuta.
Infine Camila continua a non fidarsi di Damian, mentre Hernando lo difende.
Il Segreto anticipazioni 14 ottobre: la verità su Carmelo
Onesimo riferisce a a Mauricio che ha visto Carmelo molto strano durante la veglia funebre di Candela, tanto che alla fine si è anche assentato. Ciò è qualcosa di davvero sconvolgente, visti i rapporti con la famiglia Santacruz.
Il capomastro, quindi, racconta tutto alla sua padrona, la quale coglie l’occasione per mettere ancora più problemi nella vita di Severo. Francisca, infatti, gli dice che è stato preso in giro da una persona molto vicina a lui: Carmelo lo ha tradito.
Il Segreto anticipazioni 14 ottobre: proposta rifiutata
Onesimo, come sindaco di Puente Viejo, propone ad Alfonso una carica all’interno della giunta comunale, ma lui rifiuta.
L’uomo, infatti, preferisce rimanere alla locanda, accanto a sua moglie Emilia, è quello il suo posto, specialmente dopo tutte le brutte cose che sono successe.
Chi invece si mostra interessato alla vita politica è Matias, molto affascinato dagli insegnamenti del nonno Raimundo.
Il Segreto anticipazioni 14 ottobre: le preoccupazioni di Camila
Camila continua a non fidarsi di Damian e crede che il ragazzo abbia anche finto con lo psichiatra. La donna è convinta che lui abbia ucciso Rogelia, abbia tentato di uccidere lei e che abbia commesso tanti altri crimini.
La Valdesance, quindi, vorrebbe che il giovane fosse messo in un istituto mentale, ma Hernando si rifiuta categoricamente. E gli scontri tra la coppia aumentano.