Sasha Pieterse rivela di aver già letto il copione del primo episodio di PLL The Perfectionists, e che cosa accadrà alla sua Alison e Mona.

Sembra incredibile che, contrariamente a Pretty Little Liars, a proposito del suo spinoff non ci si stia per nulla trattenendo dall’elargire spoiler. Eppure è proprio così, perché Sasha Pieterse, in una recente intervista, ha già svelato in che modo Alison e Mona entreranno a far parte del nuovo show scritto da Marlene King. Effettivamente, la ragione per cui i due ex personaggi di Pretty Little Liars dovrebbero comparire in una storia che non ha nulla a che vedere con la loro, era anche l’interrogativo più difficile cui dare risposta. Per fortuna, l’attrice oggi di casa a Dancing with the Stars ci è corsa in aiuto prima che le riprese della serie inizino ufficialmente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anzitutto, la Pieterse ha dichiarato di aver letto il pilot mesi fa, e di adorare le modalità in cui la sua Alison si insinuerà a Beacon Heights. Qui, nella città cioè in cui sarà ambientato PLL The Perfectionists, la DiLaurentis avrà sicuramente un ruolo di primo piano.

Ma leggiamo insieme le dichiarazioni dell’attrice…

Avanti