Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni spagnole e 12 ottobre: Raimundo perde la memoria dopo l’attentato
Il Segreto anticipazioni del 12 ottobre vedono Damian raccontare la sua verità sull’incendio. Le anticipazioni spagnole parlano della perdita di…
Il Segreto anticipazioni del 12 ottobre vedono Damian raccontare la sua verità sull’incendio. Le anticipazioni spagnole parlano della perdita di memoria di Raimundo.
Nella puntata di giovedì 12 ottobre della soap opera Il Segreto anticipazioni Damian racconta ad Hernando la sua presunta verità riguardo l’incendio in cui è morta Manuela.
Intanto Severo partecipa alla veglia funebre di sua moglie Candela tra il dolore degli abitanti di Puente Viejo, mentre Cristobal e Francisca festeggiano la morte della donna.
Infine Mauricio cerca di far capire a Fé che sua sorella potrebbe essere pericolosa.
Il Segreto anticipazioni 12 ottobre: la verità di Damian
Ismael si è rivelato ad Hernando come Damian, suo figlio creduto morto, e gli ha anche mostrato le cicatrice dovuto dal terribile incidente.
Il ragazzo, quindi, gli racconta la sua verità e cioè che ha ucciso la madre Manuela involontariamente ed avrebbe appiccato l’incendio solo per coprire quello che era successo.
Hernando è davvero emozionato di essersi ricongiunto al figlio, ma allo stesso tempo è molto preoccupato. Il ragazzo, infatti, sin da bambino ha provato più volte ad attentare alla vita della sorella Beatriz, per questo lei era stata affidata ai Mella.
Il Segreto anticipazioni 12 ottobre: gioire della morte
Alla Miel Amarga si sta svolgendo la veglia funebre di Candela. Severo, completamente pieno di dolore, è circondato dalla vicinanza degli abitanti di Puente Viejo, completamente sconvolti.
Ma c’è qualcuno che invece festeggia per questa morte e cioè Francisca e Cristobal. I due si ritrovano per brindare ed essere felici per le disgrazie che sta passando il Santacruz. L’uomo adesso è debole e loro possono agire indisturbati.
Il Segreto anticipazioni 12 ottobre: mettere in guardia
Nonostante Fé non voglia aprirsi e raccontare cosa è successo in passato tra lei e la sorella, Mauricio non demorde e continua a parlarle per arrivare a scoprire qualcosa.
Ha notato, infatti, che Caridad è davvero molto strana e ha un brutto atteggiamento, quindi cerca di mettere in guardia la domestica, perché potrebbe avere cattive intenzioni. Ma è tutto inutile.