American Horror Story 7: prime immagini di Frances Conroy nell’episodio 7
Frances Conroy fa la sua comparsa nel settimo episodio di American Horror Story 7. Quale sarà il suo ruolo? Ecco le…
Frances Conroy fa la sua comparsa nel settimo episodio di American Horror Story 7. Quale sarà il suo ruolo? Ecco le prime immagini.
E’ il promo di American Horror Story 7×07 che ci consente di dare un’occhiata alle prime immagini di Frances Conroy, vera e propria veterana della serie, nelle vesti del suo nuovo personaggio. Come Mare Winningham, anche della presenza della Conroy era stato dato annuncio quest’estate da Ryan Murphy. E come accaduto nell’ultimo episodio per la Winningham, è verosimile che si tratterà di un’altra, brevissima apparizione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice sessantaquattrenne compare in American Horror Story sin dalla prima stagione, malgrado il suo coinvolgimento si sia diradato negli anni. Ogniqualvolta appaia nella serie, tuttavia, il suo talento si presta alla versatilità di parti non prive di qualche rilievo. Il che la rende naturalmente una guest star d’eccellenza.
Basandosi al momento soltanto sulle immagini presenti nel trailer dell’episodio 7 di Cult, possiamo ipotizzare che Frances Conroy impersonerà l’amante di Valerie Solanas, celebre attentatrice alla vita di Andy Warhol. Se la Solanas, all’interno dei flashback, sarà interpretata da Lena Dunham, la Conroy sarà la versione adulta della sua amante.