I creatori di Riverdale 2 hanno scelto il volto che interpreterà Chic Cooper, il fratello di Betty: è Hart Denton. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Come annunciato qualche giorno fa da TVLine, Riverdale 2 accoglierà nel novero dei suoi già graditissimi personaggi un altro volto noto ai frequentatori della serie a fumetti. Stiamo parlando di Chic Cooper, vale a dire il fratello segreto di Betty e della sorella Polly, che la signora Cooper ha avuto negli anni del liceo e dato in adozione. Impossibile che un simile avvenimento non rechi ulteriore scompiglio al nucleo familiare, già provato dai recenti avvenimenti di casa Blossom.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Scoprire chi è il padre (FP?), sapere in che modo Chic si rapporterà alle sorelle, e soprattutto per quale ragione abbia deciso di approdare a Riverdale, saranno tutti interrogativi che sembra sorgeranno soltanto a partire dalla seconda metà di stagione. Conoscendo gli autori della serie di The CW, non sarebbe incredibile che proprio la prima parte della nuova stagione si concluda con il cliffhanger della sua scoperta.

Ad ogni modo, la produzione ha finalmente scelto il volto che lo interpreterà, e si tratta di Hart Denton. Il nome è impossibile dica qualcosa, perché si tratta di un quasi totale sconosciuto al mondo della televisione.

Ma conosciamolo meglio…

Avanti