Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni spagnole e 10 ottobre: Francisca vuole rovinare Carmelo
Il Segreto anticipazioni del 10 ottobre vede Severo portare una notizia terribile riguardo la moglie e il figlio. Dalle anticipazioni…
Il Segreto anticipazioni del 10 ottobre vede Severo portare una notizia terribile riguardo la moglie e il figlio. Dalle anticipazioni spagnole Francisca va contro Carmelo.
Nella puntata di martedì 10 ottobre della soap opera Il Segreto anticipazioni raccontano i momenti drammatici che passa Severo per una terribile notizia sulla moglie e il figlio.
Nel frattempo Mauricio vorrebbe saperne di più del rapporto tra Fé e Caridad, ma la domestica non ha intenzione di parlare.
Infine Hernando è pronto a denunciare Ismael, ma lui sorprende tutti raccontando la verità sulla sua identità.
Il Segreto anticipazioni 10 ottobre: il passato nascosto delle gemelle
L’arrivo di Caridad a Puente Viejo ha sconvolto un po’ tutti e ha modificato i rapporti tra Fé e Mauricio. Il capomastro, quindi, vuole vederci chiaro e capire cosa ci sia tra le due sorelle e perché Fé si mostra sempre sottomessa a Caridad.
L’uomo, allora, decide di chiedere spiegazioni alla donna per la quale prova un dolce sentimento, ma lei non ha intenzione di parlare di questo argomento e cerca sempre un modo per sfuggire alle domande.
Il Segreto anticipazioni 10 ottobre: notizia orribile
Cristobal è riuscito a far entrare Ulpiano in Accademia e quindi usa questa raccomandazione per tenere in pugno Carmelo.
Intanto Severo torna alla Miel Amarga con una notizia terribile specialmente per lui. Disperato e tra le lacrime, racconta al Leal che dopo il parto sia Candela che il bambino non ce l’hanno fatta ed entrambi sono morti.
Cristobal, nascosto nello studio, ascolta tutta la conversazione e si compiace per la tragedia. Adesso per lui basta davvero poco per distruggere il Santacruz e appropriarsi di tutti i suoi beni.
Il Segreto anticipazioni 10 ottobre: colpo di scena da Ismael
Dopo aver indagato e aver scoperto che Ismael è solo un impostore, Hernando ha deciso di denunciarlo alla Guardia Civile. Aspetta quindi che il ragazzo torni alla dimora per poter procedere. Ma lui rincasa prima del previsto e, forse sospettoso di essere stato smascherato, fa una sconvolgente rivelazione al Dos Casas. Egli infatti gli dice la sua vera identità e cioè che è suo figlio Damian. E, disperato, gli chiede perdono.