Liam Cunningham (Ser Davos) parla dell’inizio delle riprese di Game of Thrones 8, della durata dei prossimi episodi e della data di messa in onda.

Avevamo già tentato, intorno alla fine dell’ultima stagione, di lambiccarci il cervello sulla possibile data di messa in onda di Game of Thrones 8. Servendoci dei dati risultanti da notizie e comunicazioni delle annate precedenti, vi avevamo fornito un quadro di tutte le opzioni probabili su quando assisteremo alla stagione conclusiva della serie ispirata alla saga di George R.R. Martin. Ebbene, se già sapevamo che le riprese dei restanti sette episodi sarebbero principiate ad ottobre, e che le tempistiche della post-produzione avrebbero richiesto parecchi mesi, oggi ne sappiamo molto di più grazie a Liam Cunningham, alias Ser Davos.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Risultati immagini per ser davos gif

L’attore è stato infatti ospite di una convention newyorkese su Game of Thrones, ed ha avuto l’ardire di rispondere senza reticenze ad alcune delle domande solitamente più eluse dagli interpreti di serie altrettanto importanti.

Ecco le sue dichiarazioni…

Avanti