Tutti i segreti e le curiosità del film 27 Volte in Bianco, con Katherine Heigl e James Marsden nei panni della sognatrice Jane e il disincantato Kevin.

Lui e lei sono il principe di Come d’incanto e la dottoressa di Grey’s Anatomy, ma con 27 Volte in Bianco si sono incontrati per dar vita ad una storia d’amore da manuale. Il film, riproposto questa sera in TV su La5 alle 21.10, ha un canovaccio piuttosto banale: lei conosce lui, e dallo scontro nasce l’incontro. L’apparente banalità è tuttavia condita con il giusto pizzico di romanticismo capace di far crollare anche il più inguaribile dei cinici. Katherine Heigl e James Marsden sono Jane e Kevin, il cui fortuito legame è destinato a cambiare le loro vite.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jane è una ragazza sognante, che spera un giorno di indossare l’abito della madre e sposare l’uomo che ama. Kevin, per parte sua, pensa soltanto a sfondare nel lavoro. L’uno per merito dell’altra, riusciranno entrambi in ciò che credono anche se per vie traverse. Jane infatti è innamorata del futuro marito della sorella, mentre Kevin si aspetta di scrivere il suo articolo d’esordio con la storia strappalacrime di lei. Dopo ventisette matrimoni celebrati da damigella, arriverà il momento giusto anche per Jane?

Scopritelo questa sera su La5 alle 21.10 con 27 Volte in Bianco. Nel frattempo, godetevi questa valanga di curiosità sulla pellicola per ingannare l’attesa!

La storia d’amore tra Kevin e Jane: ecco il dietro le quinte

1. Contrariamente alla storia del film, secondo il quale tra Jane e Tess (Malin Akerman) ci sono parecchi anni di differenza, nella vita reale le due attrici non sono che di pochi mesi più giovani una dell’altra.

2. Durante la scena in cui Jane e Kevin si ubriacano, in sottofondo si può udire una canzone di Josh Kelley. Questi è il marito di Katherine Heigl, e padre dei loro tre splendidi bambini.

3. Il film è uscito in Italia nel marzo del 2008, e malgrado sia costato appena 30 milioni di dollari, in totale ne ha riguadagnati 160. Per la sua interpretazione, la Heigl fu pagata 6 milioni di dollari.

4. Il reparto costumi ha avuto molta difficoltà a far apparire brutta la Heigl con i vestiti da damigella. Per questa ragione, gli abiti sono stati ritoccati innumerevoli volte, cercando di rendere ridicolo l’aspetto dell’attrice nonostante il suo splendido fisico.

5. In 27 Volte in Bianco, non è la prima volta che Katherine Heigl si innamora “di un George”. Quando era sul set di Grey’s Anatomy nei panni della dottoressa Izzie Stevens, il suo personaggio si prese una cotta per George O’Malley.

Ma le curiosità non finiscono qui…

Avanti