Famous in Love | Su Premium Stories i primi episodi con Bella Thorne
Parte da stasera su Premium Stories la prima stagione di Famous in Love: la storia di Bella Thorne calata nei…
Parte da stasera su Premium Stories la prima stagione di Famous in Love: la storia di Bella Thorne calata nei panni di una stella nascente del cinema.
Così come nella vita, anche nella finzione televisiva Bella Thorne si è prestata al ruolo di una giovane la cui esistenza muta totalmente dopo un provino. La bella Paige Townsen – questo il suo nome – è una ragazza diligente e scrupolosa nel quotidiano, ma anche una sognatrice incallita. Grazie ad un’audizione per la trasposizione cinematografica di una serie di romanzi, riesce a diventare la protagonista di Locked. E’ questa la trama di Famous in Love, la serie di Freeform che da questa sera, alle 21.25, sbarca anche su Premium Stories (recuperabile in streaming su Premium Play).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo show è ispirato alla saga libresca ideata da Rebecca Steele, che ha partecipato alla stesura delle sceneggiature insieme a Marlene King. Quest’ultima, come noto, è la creatrice di Pretty Little Liars, le cui atmosfere si rintracciano per certi versi anche nel mondo meno oscuro e più effervescente di Famous in Love.
Nel primo episodio, conosceremo Paige e il suo carattere, nonché gli altri personaggi che con lei porteranno avanti il racconto. Tanto per cominciare, c’è Jake Salt, il migliore amico segretamente invaghito di lei, e Rainer Devon, coprotagonista del film e prossima cotta di Paige. Ma ci sono anche le antagoniste, a partire dall’invidiosa Alexis Glenn e dalla diva Tangey Turner.
La notizia del superamento del provino costringerà Paige a scegliere se proseguire gli studi o meno. Il suo desiderio sarebbe quello di non disconnettersi completamente dalla vita reale, pur non rinunciando a far avverare il sogno della fama.