Nella puntata del 5 ottobre Beatriz decide di lasciare Matias. Il Segreto anticipazioni spagnole vedono Mauricio costretto a sposarsi per ordine di Francisca.

Nella puntata di giovedì 5 ottobre della soap opera Il Segreto Beatriz, presa da Ismael, decide di lasciare Matias che rimane sconvolto.
Onesimo, invece, si dichiara di nuovo a Elodia, ma la ragazza decide di fargli capire una volta per tutte che non è interessata a lui.
Infine, Carmelo si trova costretto a prendere una terribile decisione e cioè tradire il suo amico Severo per ordine di Cristobal che lo minaccia usando Adela.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 5 ottobre: Beatriz e Matias concludono la loro storia

Beatriz è ormai molto presa da Ismael, nonostante lui si sia preso gioco di lei seducendola e poi allontanandola. E quando Matias la mette alle strette, vista la situazione critica nella loro storia, la ragazza coglie l’occasione per concludere il rapporto dicendogli che non se la sente di andare avanti essendoci mancanza di fiducia.
Matias è davvero dispiaciuto e triste. Come già detto, la verità è un’altra.

Il Segreto anticipazioni 5 ottobre: un amore respinto

Onesimo è innamorato profondamente di Elodia e continua a corteggiarla assiduamente. La ragazza da parte sua, però, non ricambia i sentimenti, ma non si è mai troppo sbilanciata, lasciandolo fare.
Adesso l’uomo decide di dichiararsi una volta per tutte e quindi è giunto il momento per la giovane di mettere in chiaro le cose e cioè dirgli che, purtroppo per lui, non ci potrà essere una storia tra loro.

Il Segreto anticipazioni 5 ottobre: Carmelo costretto ad tradimento

il segreto

Con il ritorno di Cristobal, colui che si trova nei guai adesso è Carmelo. Il Leal, infatti, viene costretto dall’ex intendente a far firmare a Severo dei documenti che lo manderanno in banca rotta. L’uomo non può opporsi, poiché il Garrigues minaccia di raccontare ad Adela la verità sulla morte di suo marito.
Non c’è scampo per lui ed è disperato per il dover pugnalare alle spalle il Santacruz, ma potrebbe trovare una soluzione alternativa.

Prossimamente Mauricio verrà costretto a fare qualcosa di davvero grosso…

Avanti