Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 4 e 5 ottobre: Beatriz e Matias si lasciano
Il Segreto anticipazioni del 4 e del 5 ottobre vedono Beatriz lasciare Matias poiché innamorata di un altro. Camila pensa…
Il Segreto anticipazioni del 4 e del 5 ottobre vedono Beatriz lasciare Matias poiché innamorata di un altro. Camila pensa che Rogelia sia stata uccisa e sospetta di Ismael.
Nella puntata di mercoledì 4 settembre della soap opera Il Segreto Camila non crede alla storia del suicidio riguardo Rogelia e ha forti sospetti su Ismael del quale non si fida.
Nel frattempo Francisca non accetta la presenza di Caridad nella sua dimora e quindi caccia le due sorelle.
Le anticipazioni raccontano che Cristobal indice una riunione alla locanda di Emilia per incontrare i cittadini di Puente Viejo, i quali sono molto impauriti per questo ritorno.
Il Segreto anticipazioni 4 ottobre: qualcuno ha ucciso Rogelia
La morte di Rogelia ha sconvolto davvero tutta Los Manantiales. E Camila, oltre ad essere molto addolorato, è anche sospettosa. Non crede che la domestica si sia suicidata, ma che qualcuno l’abbia spinta giù dalla finestra uccidendola.
Le ultime parole pronunciate dalla donna prima di morire la fanno riflettere ed è convinta che l’assassino si nasconda a Los Manantiales e che possa colpire ancora. A tal proposito, ha sempre più sospetti su Ismael, del quale non si fida per niente.
Il Segreto anticipazioni 4 ottobre: una presenza non accettata
A Puente Viejo è arrivata Caridad, la sorella gemella di Fé, una donna davvero identica alla domestica, ma caratterialmente opposta. Ella infatti sembra incolpare la sorella per qualcosa, per la sua condizione, e Fé si mostra davvero in debito con lei.
Ma tale presenza non è per niente accettata da Francisca Montenegro, che non ha intenzione di tenere nella sua casa una donna in quelle condizioni. Così caccia le due sorelle dalla villa.
Il Segreto anticipazioni 4 ottobre: cosa vuole Cristobal?
Cristobal Garrigues ha fatto ritorno a Puente Viejo, dopo l’esilio, grazie alle sue conoscenze. La sua presenza mette quindi tanta preoccupazione negli abitanti del paese. E la riunione che l’ex intendente organizza alla locanda di Emilia fa sorgere ancora più paura. Cosa vorrà dire a tutte le persone?
In realtà, questa volta, non è intenzionato a rovinare la vita degli abitanti, ma ha un solo obiettivo e cioè Severo Santacruz.