La protagonista di The Originals Phoebe Tonkin sembrerebbe favorevole ad un revival del poco fortunato The Secret Circle. Ecco l’indizio.

Phoebe Tonkin inizia a pensare al suo futuro lavorativo. È stato infatti confermato che la quinta stagione di The Originals sarà l’ultima della serie. Scopriremo finalmente cosa accadrà a Hayley ed Elijah, dopo gli avvenimenti che li hanno tenuti separati nel corso della passata annata. Abbiamo infatti assistito alla momentanea fine della relazione tra l’originale e la sua amata. Hayley non è riuscita a superare il terribile passato del Mikaelson e ha perciò deciso di chiudere la relazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

phoebe tonkin

I due sono perciò ora divisi ed a migliaia di chilometri di distanza. Hayley è in compagnia di sua figlia Hope nella scuola per bambini con poteri speciali costruita da Matt e Caroline. Elijah è invece in un paese della Francia, con i ricordi azzerati e senza il benchè minimo legame con il suo passato. Il loro ricongiungimento sarà sicuramente uno dei momenti più attesi della quinta stagione. Phoebe intanto inizia a guardare oltre The Originals e a porsi le prime domande sul suo futuro lavorativo.

Cosa farà Phoebe Tonkin dopo The Originals?

Avanti