“Crisis on Earth-X” è il titolo del grande Arrowverse crossover che coinvolgerà Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow. Ecco tutte le prime anticipazioni.

È stato ufficialmente rilasciato il titolo, il poster e tutte le prime anticipazioni dell’Arrowverse crossover, il doppio episodio da due ore ciascuno che coinvolgerà a 360° i quattro show DC principali del canale The CW e cioè Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow.
Il titolo è “Crisis on Earth-X” e, come già anticipato dagli autori, sarà come un grande film dal grande impatto emotivo.
C’è anche già il poster che è stato realizzato dal grande disegnatore DC Phil Jimenez, già noto per i suoi lavori su Wonder Woman.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La scelta di tale copertina è un tributo al crossover Justice League/Justice Society ed infatti il disegno evoca proprio la copertina di Justice League numero 207.
La sinossi ufficiale della storia anticipa che, con tutti gli eroi in città per partecipare al matrimonio di Barry ed Iris, i cattivi di Terra-X interrompono i festeggiamenti con un piano mortale.
Questo già fa capire che, come già annunciato, ci sarà il matrimonio dei Westallen e si svolgerà proprio durante il crossover. Questo significa anche che, molto probabilmente, la presenza di Felicity in un episodio di The Flash per un’uscita tutta la femminile è dovuta grazie all’addio al nubilato di Iris.
Ma dal poster si può notare che i nemici provenienti dalla nuova Terra del multiuniverso sono molto simili ai nostri eroi.

L’Arrowverse crossover, infatti, si collegherà alla nuova serie animata…

Avanti